Il quotidiano della Lega Nord, "La Padania", nel numero in edicola da domani, rivela un'iniziativa che il leader leghista Umberto Bossi sarebbe deciso a mettere in atto come rivolta fiscale, cioe' quella di non giocare piu' alle lotterie. Questa, secondo indiscrezioni del quotidiano leghista, sarebbe una delle cinque iniziative che lo stesso Bossi ha lanciato nei giorni scorsi senza, pero' rivelarne il contenuto. Il titolo del giornale e' eloquente: "Io non gioco piu'". Le iniziative, sulle quali i dirigenti mantengono uno stretto riserbo - tanto che ieri da Passo San Marco Roberto Calderoli aveva detto: "Non possiamo dirle. prima si fa e poi si dice, altrimenti all'agenzia delle entrate farebbero un decreto per smontare il nostro meccanismo" - verranno presentate il 16 settembre nel raduno di Venezia. Il leader della Lega e' convinto che non giocando alle lotterie si toglierebbero ingenti quantita' di entrate allo Stato. .
Quella dei fucili è stata una provocazione , un colpo di sole Agostano . ma non giocate alle lotterie .
Io vi propongo di giocare , alla ruota di Milano , i seguenti numeri
9 - La banderuola - ogni riferimento a bossi è puramente voluto
10 - Il pagliaccio o l'uomo che agisce con l'inganno , in modo disonesto e astuto . Anche qui ogni riferimento è voluto
12 - Il Pulpito . Quello dove monta per dire cazzate che poi smentisce
61 - La tromba o comunque uno strumento che fa chiasso -
Vincita garantita

credo che ci inculeremo a vicenda perchè farebbero la tassa del "NON GIOCO"
.............che sarebbe i mancati introiti delle lotterie