DESTRA: 5 OTTOBRE CONFERENZA NAZIONALE SU SICUREZZA
Roma, 22 ago. - Si svolgera' a Torino il 5 ottobre, con
l'intervento di Francesco Storace, la prima conferenza sulla
sicurezza de 'La Destra'. Numero chiuso per gli stranieri nelle
grandi citta', costruzione di nuovi carceri, piu' tutele
giuridiche per gli operatori delle Forze dell'Ordine che
operano in prima linea e norme piu' severe per la repressione,
sono alcuni dei punti che saranno sviluppati nel corso della
conferenza, che tocchera' anche la questione della "crescente e
pericolosa islamizzazione del Paese e di Torino in
particolare".
"La proposta di piu' sicurezza - si legge in una nota de
'La Destra' - riguardera' tutta la Nazione e sara'
caratterizzata da un pacchetto di norme rivolte soprattutto a
tutelare le Forze dell'ordine e a controllare in maniera severa
la presenza di stranieri e di musulmani in Italia".
http://www.storace.it/Storace/page.a...2&t=1&IdTipo=1




Rispondi Citando
