Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma quante volte l'ha annunciata dal 1993 ad oggi?

    Inizia al Passo San Marco nella bergamasca la raccolta di firme della Lega Nord
    Il Senatur: "Lotta di liberazione perchè il Nord ha le scatole piene di uno Stato delinquenziale"
    Bossi rilancia sulla rivolta fiscale
    "Andremo fino in fondo, a tutti i costi"

    "I lombardi non hanno mai tirato fuori i fucili ma per farlo c'è sempre la prima volta"

    PASSO SAN MARCO (Bergamo) - Il Senatur, dal Passo San Marco in provicia di Bergamo, rilancia la battaglia sulle imposte. E lo fa alla manifestazione dove inizia la raccolta di firme sulla protesta fiscale. "Andremo in fondo - ha detto Umberto Bossi - non ci fermeremo a metà, costi quel che costi. La rivolta e la protesta fiscale sono parte della lotta di liberazione in atto perchè il Nord ha le scatole piene di uno Stato delinquenziale".

    La Lega Nord va avanti. "Davanti alla rapina delinquenziale dell'estate che toglie la libertà - ha continuato Bossi - sappiamo come reagire ed arrivare al bersaglio. La protesta fiscale non è la fine del mondo ma una parte della lotta per la libertà".

    Poi Bossi avverte: "Se la Lombardia chiude i rubinetti l'Italia muore in cinque giorni perché vivono con i soldi dei lombardi". E infine si fa minaccioso e lancia parole intimidatorie: "'A Roma pensano che i lombardi siano dei pirla che parlano ma poi pagano le tasse. A loro interessano solo i nostri soldi. I lombardi non hanno mai tirato fuori i fucili ma per farlo c'è sempre la prima volta".

    Ieri il leader della Lega aveva parzialmente corretto le dichiarazioni precedenti e aveva precisato che il programma di protesta "procederà per step e ne attueremo uno per volta. Prevediamo cinque-sei passaggi."

    (26 agosto 2007)


    5-6 volte?
    Risultati?Azioni concrete?

    A proposito: i padani sono anche stufi degli sprechi che c'erano quando governava la Lega Nodde a livello nazionale e degli sprechi che ci sono tuttora dove governa a livello regionale,provinciale e comunale.

  2. #2
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio

    Poi Bossi avverte: "Se la Lombardia chiude i rubinetti l'Italia muore in cinque giorni perché vivono con i soldi dei lombardi"..
    olè

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    371
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il discorso fila bene anche se non è esclusivamente un problema "Lombardo". Ma uno dei tanti problemi che accomunano da Trieste ad Aosta i cittadini. Forse Bossi sente già che in Liguria e oltre Brescia ha perso un sacco di credibilità?

    Ma a parte questo dettaglio abbastanza irrlevante è la solita trafila: Bossi dichiara fa la dichiarazione incazzosa, il resto dei partiti romani fanno la finta indignata italiota, il presidente invita a "moderare i toni" e poi tutti amici come prima a tarallucci e vino.
    Una recita che ogni tanto ha qualche replica ma sempre meno spettatori convinti.....

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Non è un male che Bossi parli di nuovo dello sciopero fiscale (non è l'unico del resto, nel nord)...la cosa imperdonabile sarebbe se ancora una volta parlasse con Silvio e facesse di nuovo marcia indietro.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Inizia al Passo San Marco nella bergamasca la raccolta di firme della Lega Nord
    Il Senatur: "Lotta di liberazione perchè il Nord ha le scatole piene di uno Stato delinquenziale"
    Bossi rilancia sulla rivolta fiscale
    "Andremo fino in fondo, a tutti i costi"

    "I lombardi non hanno mai tirato fuori i fucili ma per farlo c'è sempre la prima volta"

    PASSO SAN MARCO (Bergamo) - Il Senatur, dal Passo San Marco in provicia di Bergamo, rilancia la battaglia sulle imposte. E lo fa alla manifestazione dove inizia la raccolta di firme sulla protesta fiscale. "Andremo in fondo - ha detto Umberto Bossi - non ci fermeremo a metà, costi quel che costi. La rivolta e la protesta fiscale sono parte della lotta di liberazione in atto perchè il Nord ha le scatole piene di uno Stato delinquenziale".

    La Lega Nord va avanti. "Davanti alla rapina delinquenziale dell'estate che toglie la libertà - ha continuato Bossi - sappiamo come reagire ed arrivare al bersaglio. La protesta fiscale non è la fine del mondo ma una parte della lotta per la libertà".

    Poi Bossi avverte: "Se la Lombardia chiude i rubinetti l'Italia muore in cinque giorni perché vivono con i soldi dei lombardi". E infine si fa minaccioso e lancia parole intimidatorie: "'A Roma pensano che i lombardi siano dei pirla che parlano ma poi pagano le tasse. A loro interessano solo i nostri soldi. I lombardi non hanno mai tirato fuori i fucili ma per farlo c'è sempre la prima volta".

    Ieri il leader della Lega aveva parzialmente corretto le dichiarazioni precedenti e aveva precisato che il programma di protesta "procederà per step e ne attueremo uno per volta. Prevediamo cinque-sei passaggi."

    (26 agosto 2007)


    5-6 volte?
    Risultati?Azioni concrete?

    A proposito: i padani sono anche stufi degli sprechi che c'erano quando governava la Lega Nodde a livello nazionale e degli sprechi che ci sono tuttora dove governa a livello regionale,provinciale e comunale.

    Non ho mai trovato nessuno a Roma che pensi ai lombardi come a dei pirla. Ma ho ttrovato tanti lombardi che lo pensano di Bossi .

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio

    Il Senatur: "Lotta di liberazione perchè il Nord ha le scatole piene di uno Stato delinquenziale"
    Bossi rilancia sulla rivolta fiscale
    "Andremo fino in fondo, a tutti i costi"
    "I lombardi non hanno mai tirato fuori i fucili ma per farlo c'è sempre la prima volta"
    Parole in libertà...

    Che ciarlatano!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Triestìn Visualizza Messaggio
    Il discorso fila bene anche se non è esclusivamente un problema "Lombardo". Ma uno dei tanti problemi che accomunano da Trieste ad Aosta i cittadini. Forse Bossi sente già che in Liguria e oltre Brescia ha perso un sacco di credibilità?

    Ma a parte questo dettaglio abbastanza irrlevante è la solita trafila: Bossi dichiara fa la dichiarazione incazzosa, il resto dei partiti romani fanno la finta indignata italiota, il presidente invita a "moderare i toni" e poi tutti amici come prima a tarallucci e vino.
    Una recita che ogni tanto ha qualche replica ma sempre meno spettatori convinti.....




    Oppure più semplicemente Umberto Bossi si trovava in Val Brembana, nella bergamasca in Lombardia... e parlava di LOMBARDIA... anche se credo sia vero... se soltanto LOMBARDIA E VENEO chiudessero I RUBINETTI come Bossi stesso ha detto... l'Italia non esisterebbe più... altro che secessione da tastiera al pc... i fatti sono questi... le altre regioni del Nord seguirebbero a ruota... Con questo Stato non cambia un cazzo la gente è stufa ma deve tirare dobbiamo tirare fuori i COGLIONI non centinaia ma MILIONI... ne basterebbe un bel MILIONCINO di UOMINI E DONNE CON LE PALLE!

    Bossi ha detto la verità... ma anche l'altra faccia della medaglia... che i padani hanno pensato solo a LAVORARE E PAGARE LE TASSE A ROMA... Mentre al Sud sì che c'è evasione vera e mafia... ma lo Stato colonialista e SCHIAVISTA come ha detto oggi Bossi, fa andare la guarda di finanza ad inculare i lombardi, i veneti i piemontesi ecc... facile, troppo facile...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio

    ne basterebbe un bel MILIONCINO di UOMINI E DONNE CON LE PALLE!
    Non c'è che dire... sarebbe davvero un miracolo della natura.


    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio

    ma lo Stato colonialista e SCHIAVISTA come ha detto oggi Bossi,
    Già.
    Però di quello stato colonialista lui fu ministro e da quello stesso stato schiavista lui percepisce soldi, servigi, benefici, privilegi.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già.
    Però di quello stato colonialista lui fu ministro e da quello stesso stato schiavista lui percepisce soldi, servigi, benefici, privilegi.[/quote]


    A me NON risulta che Umberto Bossi sia parlamentare italiano.

    Niente soldi, servigi, benefici e privilegi dall'incarico parlamentare.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Già.
    Però di quello stato colonialista lui fu ministro e da quello stesso stato schiavista lui percepisce soldi, servigi, benefici, privilegi.

    A me NON risulta che Umberto Bossi sia parlamentare italiano.

    Niente soldi, servigi, benefici e privilegi dall'incarico parlamentare.[/QUOTE]

    fu ministro ha scritto ysbysb
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito