Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Civ4 Warlord o Beyond the sword con la MOD Total realism scaricabile dal sito civfanatics (non posso metterti screenshot in questo momento ma fidati...)
-
Secondo me con "Jagged Alliance 2" la convalescenza vola.. :K
In alternativa alla strategia "loffia" c'è l'ottimo "The Operational Art of War 3" oppure "Hearts fo iron 2", che in quanto a far perdere tempo...
Se no "Europa universalis 3" (ma pare che il 2 sia ancora insuperato) se si preferisce un teatro che comprenda medioevo ed età moderna fino al 1800..
Per la tattica vera e propria considererei la serie "Combat Mission" - i primi tre capitoli sulla WW2 mentre il quarto, un pò diverso e appena sfornato, desertico/contemporaneo.
Se vedòm!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatto rognoso
Toh, và, cosa sentono le mie orecchie... :D
Ma almeno sei riuscito a finirlo?
-
Me la prendo comoda.. Alterno diverse settimane di pausa a periodi di jagghite furiosa :D diciamo che per adesso sono a metà dell'opera
Se vedòm!
-
Citazione:
FdV77
Si dice "ce lo facciamo portare dall'asinello", eccheccavolo... :D
giusto!
Vai Pionono! Portami i giochi!!! :D
-
Citazione:
FdV77
Ah, Flaxio, occhio a non farti scoraggiare dall'apparente complessità del gioco: c'è un tutorial eccellente che aiuta a comprendere i meccanismi base, per le azioni complesse c'è tempo una volta che capisci il funzionamento.
a quale ti riferisci??
-
Citazione:
Gatto rognoso
In alternativa alla strategia "loffia" c'è l'ottimo "The Operational Art of War 3" oppure "Hearts fo iron 2", che in quanto a far perdere tempo...
Se no "Europa universalis 3" (ma pare che il 2 sia ancora insuperato) se si preferisce un teatro che comprenda medioevo ed età moderna fino al 1800..
Per la tattica vera e propria considererei la serie "Combat Mission" - i primi tre capitoli sulla WW2 mentre il quarto, un pò diverso e appena sfornato, desertico/contemporaneo.
Se vedòm!
Vai ciuccio!!! Portami al paese dei balocchi!!! :K
-
Citazione:
Mauam
Consiglio Civ4 Warlord o Beyond the sword con la MOD Total realism scaricabile dal sito civfanatics (non posso metterti screenshot in questo momento ma fidati...)
vai ciuccio, Vai!
-
Citazione:
Flaxio
giusto!
Vai Pionono! Portami i giochi!!! :D
L'ho capita dopo 5 minuti :lol :lol :lol
-
Citazione:
Flaxio
a quale ti riferisci??
I vari episodi di Civ, io in particolare parlavo di Civ III Conquest.
Ciao.
P.S. saluti anche all'asinello :D