Chi è il politico migliore nell'unione?
Bersani
Di Pietro
F.Colombo
Boselli
Diliberto
Partito Socialdemocratico Operaio della Grande Germania
Unione del Reich
Lega Romantica della Grande Germania
Partito Imperiale per il Grande Impero
Fronte Comunista del Lavoro
Dieta di Heidelberg
Fortezza Germania
Lega di Sigfrido

Chi è il politico migliore nell'unione?
Bersani
Di Pietro
F.Colombo
Boselli
Diliberto

Bersani tutta la vita, Boselli è un buon "amministratore" ma non certo un leader carismaticoGli va riconosciuto comunque di aver tenuto in vita il Psi-Si-Sdi in condizioni veramente proibitive: Grazie Pres!

Nessuno dei suddetti.
Di un governo che mi piace quanto le emorroidi -certo preferibili al cancro prostatico berlusconiano-, gli unici due che si salvano sono nell'ordine:
Ferrero, l'unica brava persona in quel covo di iene e sciacalli che è il CdM, tanto da sembrare spesso imbarazzato e "fuori luogo". Incompreso, troppo pulito.
Visco, quell'immagine di vampiro, terrore del popolino delle partite iva, gli restituisce un minimo del fascino dei vecchi compagni mangiabambini; positiva la sua lotta all'evasione, sono convinto che, se non avesse sul collo il fiato confindustriale di quello stronzo di Padoa Schioppa, avrebbe regolato in maniera più progressiva e meno cialtronesca la questione redditi e tasse.
Bersani, Letta, Treu, Schioppa, i tecnici, non sono altro che amici di merende di Montezemolo, Draghi e Colaninno, degni burocrati dell'FMI o di Banca Mondiale più che di un governo progressista.
Damiano, il peggior venduto della storia del movimento operaio, dalla Fiom al caporalato. Un senza vergogna, segno dei tempi, stadio terminale della parabola discendete del Pci e della Cgil.
Mastella, Rutelli, Dini e Bonino da fucilare seduta stante.

Letta, Boselli e Bersani sono i tre migliori, a mio parere.

condivido con alberich.
Bersani, Letta, Boselli.
Infatti dopo che ho saputo che il compagno bersani segretamente (neanche cosi' tanto poi) sostiene Letta...!!!... mi sto ricredendo sul mio futuro![]()
anche perchè lo SDI è presente meno di Arcigay nel territorio![]()

Tra quelli che hai citato, sicuramente Bersani.
Furio Colombo è un grande, solo che lo preferivo di più quando era alla direzione dell'Unità, come senatore non è che abbia fatto più di tanto...

Fra questi Diliberto senza dubbio, ma ce ne sono anche altri...

A me piace la franchezza di Colombo. Se si fosse candidato lui, sarei andato a votare solo per votarlo, mica per altro..