Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito topi, piccioni, gabbiani, clochard e servitu'

Spero non sia sfuggito agli amici del forum l’articolo apparso sul "Levante" relativo al degrado della città con particolare riferimento alle battaglie tra topi piccioni e gabbiani alla foce del Torrente San Siro ed ai Vagabondi ed Accattoni vari che popolano la nostra pia e permissiva città (non permissiva però con i poteri forti).
    Complimenti a questo giornale che si differenzia nettamente dai vari Viva (rapallo, santa,marte, pannifici, bonnazze etc etc etc) affrontando problemi veri.).
    Aggiungo anche un’osservazione diretta da me fatta il 14/8 alle 15 della spiaggia a fianco della rotonda in Ghiaia letteralmente popolata da Ecuadoriani, Filippini, Bengala Dash. Indiani mentre le panchine sovrastanti era tutte occupate dai vari accattoni-clochard ubriachi fradici e con birra in mano. Ovviamente nessuno interveniva.
    Veramente c’è da strabuzzare gli occhi che gente che sa di turismo accetti passivamente una situazione del genere.
    Veramente anche un bel biglietto da visita per una città che invoca ad ogni occasione “turismo di alto livello”!
    Che ne pensate?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Spero non sia sfuggito agli amici del forum l’articolo apparso sul "Levante" relativo al degrado della città con particolare riferimento alle battaglie tra topi piccioni e gabbiani alla foce del Torrente San Siro ed ai Vagabondi ed Accattoni vari che popolano la nostra pia e permissiva città (non permissiva però con i poteri forti).
    Complimenti a questo giornale che si differenzia nettamente dai vari Viva (rapallo, santa,marte, pannifici, bonnazze etc etc etc) affrontando problemi veri.).
    Aggiungo anche un’osservazione diretta da me fatta il 14/8 alle 15 della spiaggia a fianco della rotonda in Ghiaia letteralmente popolata da Ecuadoriani, Filippini, Bengala Dash. Indiani mentre le panchine sovrastanti era tutte occupate dai vari accattoni-clochard ubriachi fradici e con birra in mano. Ovviamente nessuno interveniva.
    Veramente c’è da strabuzzare gli occhi che gente che sa di turismo accetti passivamente una situazione del genere.
    Veramente anche un bel biglietto da visita per una città che invoca ad ogni occasione “turismo di alto livello”!
    Che ne pensate?

Semplice, caro Ascaro, in questi ultimi anni anni la nostra città invoca il "turismo di alto livello" ma non si rende conto di avere degli amministratori di basso profilo professionale!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NIBBIO Visualizza Messaggio
    Semplice, caro Ascaro, in questi ultimi anni anni la nostra città invoca il "turismo di alto livello" ma non si rende conto di avere degli amministratori di basso profilo professionale!!!!!!!
    La gente parla, parla e riparla poi si nutre di privilegi e fa finta di non vedere ciò che èevidente anche ai ciechi e finchè non vedrò in Consiglio i cosiddetti "giovani" e tutta la popolazione cantante quando si parla di Ospedale e quando si rovina l'immagine della cittadina con quell'obrorio diC.so Matteotti e ci fanno pagarel'acqua oro e via discorrendo, nonostante tutti questi errori i cosiddetti Signori vengono trattati come principi del foro osannati e applauditi e un povero Cristo che se la combatte tutti i giorni viene vessato della serie "Lei non sa chi sono io" in pieno 2007 si ritorna al medio EVO. Comunque è questo che vuole la gente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    La gente parla, parla e riparla poi si nutre di privilegi e fa finta di non vedere ciò che èevidente anche ai ciechi e finchè non vedrò in Consiglio i cosiddetti "giovani" e tutta la popolazione cantante quando si parla di Ospedale e quando si rovina l'immagine della cittadina con quell'obrorio diC.so Matteotti e ci fanno pagarel'acqua oro e via discorrendo, nonostante tutti questi errori i cosiddetti Signori vengono trattati come principi del foro osannati e applauditi e un povero Cristo che se la combatte tutti i giorni viene vessato della serie "Lei non sa chi sono io" in pieno 2007 si ritorna al medio EVO. Comunque è questo che vuole la gente.

CONCORDO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che ne pensate?
    Belin questa è bellla! Adesso pur di dare addosso all'odiato Marsano mi diventate pure razzisti e xenofobi? Capisco la rivalità politica ma che persone progressiste ed illuminate arrivino a invocare la repressoione di clochard e extracomunitari mi sembra troppo. Attaccate Marsano e i suoi sulle magane, e sono tante del paese, ma restate con i piedi per terra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro barabba,
    io non attacco marsano ma denucio una situazione.
    una delle tante purtroppo.
    che poi sia Colpa o meno dell'amministrazione attuale lascio gli altri giudicare.
    Mi fa specie e mi stupisce invece la tua difesa a spada tratta di una situazione insostenibile.
    Vedi, caro, io penso che i sammargheritesi ne abbiano pieni i coglioni di:
    Mendicanti
    Clochard
    Zingari e varie
    Sporcizia
    Torrenti non manutenzionati (poi questa la spiego meglio)
    In più ti giuro non mi sento Razzista!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro barabba,
    io non attacco marsano ma denucio una situazione.
    una delle tante purtroppo.
    che poi sia Colpa o meno dell'amministrazione attuale lascio gli altri giudicare.
    Mi fa specie e mi stupisce invece la tua difesa a spada tratta di una situazione insostenibile.
    Vedi, caro, io penso che i sammargheritesi ne abbiano pieni i coglioni di:
    Mendicanti
    Clochard
    Zingari e varie
    Sporcizia
    Torrenti non manutenzionati (poi questa la spiego meglio)
    In più ti giuro non mi sento Razzista!
    Attenzione, il razzismo è un virus silenzioso e strisciante, ne sei colpito e non te ne accorgi poi giorno per giorno cresce ed alla fine sei razzista e non sai di esserlo. Qulache mese fa aveva fatto scalpore la lettera di un militante DS a REpubblica, nella quale egli riconosceva di essere diventato, senza neanche accorgersene, razzista. Si aprì un dibattito interessante e se ne occupò anche la trasmissione di Santoro. Proprio ieri leggevo di un rapporto che indicava in aumento i fenomeni di razzismo in Europa. Quindi state attenti, il virus del razzismo c'è ma non si vede.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Attenzione, il razzismo è un virus silenzioso e strisciante, ne sei colpito e non te ne accorgi poi giorno per giorno cresce ed alla fine sei razzista e non sai di esserlo. Qulache mese fa aveva fatto scalpore la lettera di un militante DS a REpubblica, nella quale egli riconosceva di essere diventato, senza neanche accorgersene, razzista. Si aprì un dibattito interessante e se ne occupò anche la trasmissione di Santoro. Proprio ieri leggevo di un rapporto che indicava in aumento i fenomeni di razzismo in Europa. Quindi state attenti, il virus del razzismo c'è ma non si vede.

Rimanere ai nostri problemucci cittadini no? Razzismo, non razzismo.............. ma in questa città la gente cade per terra per le buche che ci sono per strada, i residenti non sanno più se possono o non possono parcheggiare, le strade non sono mai state così sporche, i commercianti sono tutti incazzati, le mamme non sanno dove portare i propri bambini se non soltanto a quella specie di parco chiamato flauto magico, ci parlano sempre di costruire box su box, cemento su cemento, niente disciplina per le strade..............e noi siamo qui a parlare di razzismo, del militante DS che con i suoi discorsi fa aprire dibattiti. Cari amici scusatemi tanto ma io sono davvero preoccupato per la nostra povera città, che sta andando sempre più in declino...................

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NIBBIO Visualizza Messaggio
    Rimanere ai nostri problemucci cittadini no? Razzismo, non razzismo.............. ma in questa città la gente cade per terra per le buche che ci sono per strada, i residenti non sanno più se possono o non possono parcheggiare, le strade non sono mai state così sporche, i commercianti sono tutti incazzati, le mamme non sanno dove portare i propri bambini se non soltanto a quella specie di parco chiamato flauto magico, ci parlano sempre di costruire box su box, cemento su cemento, niente disciplina per le strade..............e noi siamo qui a parlare di razzismo, del militante DS che con i suoi discorsi fa aprire dibattiti. Cari amici scusatemi tanto ma io sono davvero preoccupato per la nostra povera città, che sta andando sempre più in declino...................
    Ecco adesso si che mi piaci. Antimarsaniano ma .... politicamente corretto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Ecco adesso si che mi piaci. Antimarsaniano ma .... politicamente corretto!
    Grazie Barabba. Tuttavia desidero evidenziare che non sono prevenuto sull'uno o sull'altro amministratore; pertanto mi farebbe piacere non essere considerato anti marsaniano. Le mie, così come credo le tue considerazioni e quelle degli altri amici del forum, siano dovuti ad evidenti situazioni che riscontriamo ogni giorno nella nostra città. E bada che non mi riferisco alle grandi opere che non decollano, ma mi riferisco, appunto, alla quotidianità.
    Ti saluto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima