Visualizza Risultati Sondaggio: SIamo in piena dittatura?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI: il 60% di consenso nei paesi normali non esiste.

    15 60.00%
  • NO: BErlusoni si merita tutto questo consenso. E' uno statista.

    10 40.00%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Cos'è Gentilini?

  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    Domenici e Chiamparino se non altro parlano con più rispetto e con più cognizione di causa,...
    Ah ho capito: e' tutta una questione di parole appropriate allora, pardon, di linguaggio politicamente corretto. Basta non usare termini razzisti ma "parlare con rispetto e cognizione di causa" come fanno Dominici e Chiamparino, salvo poi naturalmente mandare in carcere i lavavetri e quindi tutto va a posto anche per la sinistra

  2. #22
    Cattolico e Nazionalista
    Data Registrazione
    21 Jan 2007
    Messaggi
    241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi non è di Treviso e lo critica farebbe bene a pensarci due volte.
    Gentilini non è il tipo radical chic da salottino, è più "lo sceriffo del villaggio".
    I problemi della gente, quelli veri, sono quelli che lui combatte. Un uomo a contatto con la gente, bonaccione e concreto.
    Treviso grazie a lui è bella e vivibile.

  3. #23
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Ah ho capito: e' tutta una questione di parole appropriate allora, pardon, di linguaggio politicamente corretto. Basta non usare termini razzisti ma "parlare con rispetto e cognizione di causa" come fanno Dominici e Chiamparino, salvo poi naturalmente mandare in carcere i lavavetri e quindi tutto va a posto anche per la sinistra
    beh, mi sa che Gentilini non è l'unico che è "incompreso", adesso sono "incompreso" anche io. Dove ho detto che "tutto va a posto"? ho detto che quei provvedimenti sono (a mio avviso) sbagliati perchè porteranno ad effetti peggiori sul lungo tempo. Questo indipendentemente se li adotta un Gentilini o un Dominici. Non ho problemi a dire che anche quelli della "mia" parte sbagliano.

    Non capisco inoltre perchè ti accanisci tanto, dovresti essere felici che Dominici e Chiamparino si siano "illuminati" al cospetto del bellissimo esempio di Gentilini, ma tu invece li attacchi perchè stanno dalla parte opposta alla tua, anche se in questo caso condividi i loro provvedimenti. Sei un vero e proprio motorino.

    In ogni caso, se io fossi un immigrato e il sindaco della città mi dice che dovrei essere incatenato a spaccare sassi, la città gliela tratterei con molto meno rispetto di quanto farei rispetto ad un' altra città con le stesse leggi ma maggior rispetto nei miei confronti.
    Non puoi negare che tra un "NO" ed un "NO, gran pezzo di stronzo" ci sia una certa differenza...

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio

    Non capisco inoltre perchè ti accanisci tanto, dovresti essere felici che Dominici e Chiamparino si siano "illuminati" al cospetto del bellissimo esempio di Gentilini, ma tu invece li attacchi perchè stanno dalla parte opposta alla tua, anche se in questo caso condividi i loro provvedimenti. Sei un vero e proprio motorino.
    Sbagli,a me fa piacere che finalmente anche la sinistra, o almeno una sua parte, si sia decisa ad adottare la giusta linea, lo ritengo persino piu' importante che vincere o perdere un'elezione, e anzi vorrei che tutti i sindaci di qualsiasi parte politica adottassero questi provvedimenti.

  5. #25
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Sbagli,a me fa piacere che finalmente anche la sinistra si sia decisa ad adottare la giusta linea, lo ritenfgo persino piu' importante che vincere o perdere un'elezione, e anzi vorrei che tutti i sindaci di qualsiasi parte politica adottassero questi provvedimenti.
    benissimo, permettimi di dissentire però, infatti credo che nonostante questi provvedimenti abbiano effetti "positivi" nell'immediato a lungo andare le cose siano molto diverse, in questo contesto ha una certa valenza anche il modo di porsi, indubbiamente differente tra un Gentilini e un Dominici.

    in ogni caso, dopo la tua precisazione, ritiro il "sei un vero e proprio motorino"

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Ah ho capito: e' tutta una questione di parole appropriate allora, pardon, di linguaggio politicamente corretto. Basta non usare termini razzisti ma "parlare con rispetto e cognizione di causa" come fanno Dominici e Chiamparino, salvo poi naturalmente mandare in carcere i lavavetri e quindi tutto va a posto anche per la sinistra

  7. #27
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Non sapevo che fosse qualcosa. Ma a pensarci bene, forse: "qualcosa di gentile"!

  8. #28
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    772
     Like avuti
    748
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un chiacchierone. Parla parla ma non combina niente.

    Pe fare le cose ci vogliono i sindaci di csx, che non parlano ma agiscono, come Domenici.

  9. #29
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    sono proprio i trevigiani a stimarlo di più, ci sarà un motivo, è un uomo un po' rozzo ma vicino alla sua gente che lo capisce e viene capita, è un piccolo eroe del quotidiano, un antipolitico che dovrebbe andare a Roma a sfidare i dinosauri

  10. #30
    Forumista junior
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Rickypn Visualizza Messaggio
    Chi non è di Treviso e lo critica farebbe bene a pensarci due volte.
    Gentilini non è il tipo radical chic da salottino, è più "lo sceriffo del villaggio".
    I problemi della gente, quelli veri, sono quelli che lui combatte. Un uomo a contatto con la gente, bonaccione e concreto.
    Treviso grazie a lui è bella e vivibile.


    Io vivo e studio a Treviso...
    e questo post non lo condivido per niente.
    Treviso è una città che è racchiusa nel suo passato, che non sviluppa la cultura e le dinamiche sociali che farebbero evolvere il presente.
    Treviso è molto brutta.
    Ogni sera negozi chiusi, sapazi per i giovani inesistenti, iniziative culturali sono al livello della Sagra del Fagiolo Nano, alla quale la provincia e il comune hanno dato persino finanziamenti vergognosi.
    La cultura dell'ubriacone è la più diffusa a treviso, gentilini se ne fa un portavoce.

    Riguardo a quanto è successo comunque, è vergongoso...
    Gentilini ha violato la legge mancino. è un criminale.
    Se non si dimette, lo faremo dimettere con la forza.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gentilini
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 15:24
  2. w GENTILINI!
    Di Granitico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 10:58
  3. Gentilini, ancora Gentilini, per mille anni Gentilini
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-02, 20:27
  4. Gentilini!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-02, 13:24
  5. Gentilini
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito