Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Questa è la verità

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Questa è la verità

    le altre, quelle che han voluto farci credere che Lippi non voleva, non poteva, preferiva più avanti e via cazzate di ogni genere, erano semplicemente falsità per farci stare buoni.....bastardi schifosi


    Lippi:Mi voleva Gheddafi e non Juve
    L'ex ct azzurro sara' commentatore per Sky Sport

    23 agosto 2007





    Gheddafi gli ha offerto la panchina della Libia, ma Marcello Lippi ha preferito la poltrona di commentatore per Sky Sport. L'ex ct azzurro si considera pero' a tutti gli effetti un uomo di calcio, e "non un giornalista sportivo. Sono comunque un allenatore. Ma non e' vero che ho rifiutato un'offerta della Juve, perche' nessuno mi ha contattato". Per la verita' qualche telefonata e' arrivata: "Mi hanno chiesto di allenare la Libia, la Turchia e alcune squadre turche


    http://www.raisport.rai.it/sportarti...,69940,00.html

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    23 Agosto 2007

    Lippi: «L’Italia è un gruppo forte. La Juve non mi ha mai cercato»

    Marcello Lippi, presente alla presentazione dei palinsesti sportivi Sky, è stato sollecitato sulla Nazionale: "Ero fuori e non ho visto la partita, quindi non faccio commenti, perché sono abituato ad affrontare le mie responsabilità quando il responsabile sono io, negli altri casi preferisco non interferire. Comunque questo è un gruppo gruppo forte e verrà fuori. Ha ancora voglia di vincere e quando sarà il momento verrà fuori".
    Alla domanda se avesse sentito Materazzi, ha detto brevemente: "L’ho sentito stamattina (giovedì, ndr), ma non si è sbilanciato". E Domenech? Le accuse del commissario tecnico francese? "Preferisco tenermi tutto dentro. Ogni volta che ascolto le sue parole mi vengono in mente molte cose. L’8 settembre - dice a proposito della prossima sfida Italia-Francia - si affronteranno due gruppi di lavoro di alto livello, ma non tutti dimostrano di poterne fare parte. Chi? Preferisco non fare nomi...".
    Lippi non si è perso nulla del calciomercato estivo. Pochi dubbi: "Pato è stato il migliore affare e dobbiamo essere solo felici dell’interesse di altri campionati verso i nostri calciatori. Aspettatevi un grande Vieri: se lo conosco, nel suo ambiente naturale, Firenze, farà bene. E poi Cassano, che non è all’ultima spiaggia, ma affronterà un’annata molto importante per lui".
    Lippi fa le previsioni: "La favorita, oltre al Milan detentrice, è il Barcellona. I blaugrana erano già forti l’anno scorso e i quattro gioielli che hanno in attacco non saranno certo un problema, anzi. Poi ci sono le inglesi Chelsea, Manchester e Liverpool, e le italiane. Anche solo per tifo patriottico, le metto sempre ai primi posti: la Roma ha fatto acquisti azzeccati e all’Inter non manca nulla".
    Infine la Juventus: "Di sicuro farà di tutto per vincere, come è nel suo Dna, ma - spiega l’ex allenatore bianconero - come dice Ranieri, ha un gap da colmare. Non è vero che ho rifiutato un’offerta della Juve, perché nessuno mi ha contattato questa estate. Mi hanno chiesto di allenare la Libia, la Turchia e alcune squadre turche".

    http://www.calciodoc.com/index.php/f...e/r=11/id=4972




    teste di cazzo maledetti

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh,ma in ogni caso Lippi non era disponibile, per via delle vicende processuali del figlio.
    Quindi è il caso non sussiste

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Beh,ma in ogni caso Lippi non era disponibile, per via delle vicende processuali del figlio.
    Quindi è il caso non sussiste


    mi spiace contraddirti...rileggi beni le sue parole:" Non è vero che ho rifiutato un’offerta della Juve, perché nessuno mi ha contattato questa estate"

  5. #5
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    mi spiace contraddirti...rileggi beni le sue parole:" Non è vero che ho rifiutato un’offerta della Juve, perché nessuno mi ha contattato questa estate"

    Non che quello che dice Lippi sia la sacra scrittura.

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    mi spiace contraddirti...rileggi beni le sue parole:" Non è vero che ho rifiutato un’offerta della Juve, perché nessuno mi ha contattato questa estate"
    Ma che la Juve non lo abbia contatto è vero.
    Io dico che qualora l'avessero fatto avrebbe rifiutato,mi ricordo una sua intervista in tv in cui diceva fino ad ottobre-novembre non avrebbe allenato.
    E francamente non è che si potesse iniziare con un traghettatore per i primi 3 mesi di campionato + la preparazione estiva.
    Poi,guarda..motivi per criticare la dirigenza ce ne sono a non finire,non mi metterò certo a difenderli.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Non che quello che dice Lippi sia la sacra scrittura.

    beh...non credo che dica na cosa del genere sapendo di poter essere immediatamente smentito

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma che la Juve non lo abbia contatto è vero.
    Io dico che qualora l'avessero fatto avrebbe rifiutato,mi ricordo una sua intervista in tv in cui diceva fino ad ottobre-novembre non avrebbe allenato.
    E francamente non è che si potesse iniziare con un traghettatore per i primi 3 mesi di campionato + la preparazione estiva.
    Poi,guarda..motivi per criticare la dirigenza ce ne sono a non finire,non mi metterò certo a difenderli.

    non so....secondo me se avesse ricevuto la richiesta non avrebbe rifiutato, naturalmente avrebbe posto delle condizioni, come il rafforzamento della squadra come si deve e non come quei cialtroni hanno fatto

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lippi mi sarebbe andato bene.
    Ma va benissimo anche Ranieri che finalmente dopo 3 anni di buio ci ha dato un gioco.

  10. #10
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    beh...non credo che dica na cosa del genere sapendo di poter essere immediatamente smentito
    Ma è sempre calciomercato,nessuno gioca a carte scoperte neanche ad affari conclusi.
    Ad ogni modo, nonostante non ami Lippi non mi sarebbe dispiaciuto rivederlo con noi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questa e' la VERITA'....
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 12:25
  2. Cos'è questa mania della verità?
    Di assurbanipal nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 23:51
  3. «La sinistra ha aiutato la Mussolini: questa è la verità»
    Di Misterbianco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 20:19
  4. Forse Questa La Verita Sulla Sgrena
    Di capitanamerica7 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 21:35
  5. Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito