User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito Forza Nuova Brescia: approposito delle vetrate spaccate al centro sociale a Rovato

    Segreteria provinciale di Brescia

    COMUNICATO STAMPA del 24 agosto 2007


    Apprendiamo dai locali organi di stampa che ancora una volta qualcuno tira in ballo il nostro movimento importunatamente.
    Si tratta nello specifico della rottura di quattro vetrate del centro sociale di Rovato (la cui esistenza fino a ieri era a noi completamente sconosciuta) ed in particolare delle parole di un certo Beppe Corioni, segretario comunista locale nonché frequentatore del centro sociale 28 maggio in questi giorni chiuso per dar spazio ai suoi attivisti di partecipare al famoso droga party di radio onda d’urto.
    Forza Nuova rimanda immediatamente al mittente qualsiasi accusa rivolta ai nostri militanti relativamente all’accaduto precisando che nessuno di loro si è assolutamente reso responsabile di qualsivoglia azione provocatoria.
    La notte incriminata dal Sig. Corioni in effetti coincideva con il nostro presidio militante in difesa della sezione, in antagonismo alla festa di Via Serenissima e contro l’infame dossier sull’estrema destra a Brescia presentato proprio quella sera. Per questo noi tutti ci siamo trattenuti presso la nostra sede di Via Capitanio fino all’alba della mattina seguente, presidiando la zona e vigilando da possibili attacchi compagneschi, ben circondati e seguiti in ogni movimento dai reparti di polizia, felici di fumare tranquille sigarette nei pressi di Viale Piave anziché magari dover andare a scovare spacciatori e drogati di ogni sorta qualche centinaio di metri più ad est della città.


    Tanto facile quanto scontato fare dell’antifascismo da quattro soldi, e addirittura millantare altri numerosi “attacchi passati” per farsi pubblicità o sventolare quel vittimismo tipico di chi si serve solo di questo per fare politica.
    Cogliamo l’occasione, sperando quindi di realizzare le paure di Beppe, per annunciare che proprio a Rovato nascerà ufficialmente nel prossimo autunno il primo nucleo provinciale di Forza Nuova che allargherà a tutta la Franciacorta,
    l’attività a difesa dell’identità italiana e contro la società multirazziale che il nostro movimento porta avanti qui già da più di due anni.


    Invece presentarsi dai Carabinieri muniti di farneticazioni e di volantini forzanovisti i “militanti rivoluzionari” del centro sociale 28 maggio 1974 di Rovato avrebbero fatto meglio a starsene nella loro tana 24 su 24 invece di andare a fumare le canne alla festa di radio onda d’urto, così avrebbero potuto smascherare i loro attentatori e coglierli in flagranza, evitando anche così di nominare il nome di Forza Nuova invano.


    Il Segretario Provinciale di Forza nuova Brescia
    Luca Castellini - 3470880288

  2. #2
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da www.rovato.org
    DANNI AL CENTRO SOCIALE 28 MAGGIO

    Posted in Varie, Cronaca | Giovedì, Agosto 23rd, 2007 | Trackback
    Durante lo scorso fine settimana il “Centro Sociale 28 Maggio 1974” di via Europa, che ospita anche il Coordinamento dei Circoli di Rifondazione Comunista della Franciacorta, e’ stato assalito da personalita’ ancora sconosciute che hanno rotto con spranghe metalliche la vetrata del portone d’ingresso e le vetrate laterali. I locali erano al momento chiusi in quanto, come tutti gli anni, i militanti si trovavano alla festa di Radio Onda D’Urto, allo stand che lo stesso Centro Sociale allestisce.
    Il segretario locale del Prc Beppe Corioni, molto attivo all’interno del “28 Maggio”, individua immediatamente nella matrice politica il “movente” di tale azione: “Non è la prima volta che ignoti si scagliano contro la nostra struttura, sia con scritte che lanciando sassi dal cavalcavia sovrastante; in passato, massi ed oggetti rivolti contro di noi hanno colpito anche i locali attigui di proprietà di alcune associazioni o privati”.
    Lo stesso Corioni nei giorni scorsi si e’ recato presso i carabinieri per sporgere denuncia dell’accaduto; gli esecutori materiali restano per ora ignoti (nei pressi del Centro Sociale non sono state rinvenute rivendicazioni), ma, unitamente alla denuncia, sono stati consegnati ai militari alcuni “deliranti volantini che il movimento neofascista Forza Nuova ha distribuito proprio sabato scorso a Brescia”.
    I danni di questo weekend non costituiscono, a detta del segretario Prc, un episodio isolato. Si inseriscono in un percorso che comprende anche scritte con tanto di svastiche ed inneggiamenti ad una nuova strage di Piazza Loggia (da cui proprio prende il nome il Centro Sociale), commemorazioni della marcia su Roma come accaduto a Cologne nell’autunno scorso e lesioni a giornalisti e poliziotti durante una marcia antirazzista. Il tutto, se unito alle “delibere razziste di alcuni sindaci”, produce un clima giudicato “molto preoccupante”.
    Corioni chiude il suo commento all’accaduto con un appello: “Chiediamo a partiti e singoli cittadini di impegnarsi in difesa dei diritti civili per impedire che, la prossima volta, a questi soliti ignoti non basti più solo infrangere alcune vetrate”.

    Citazione Originariamente Scritto da www.quibrescia.it
    BREVI DI NERA Rotte le vetrate del centro sociale di Rovato giovedì 23 agosto 2007 (red.) Atti vandalici ai danni del centro sociale 28 Maggio di Rovato, in provincia di Brescia. Come spiega il sito internet Rovato.org, lo scorso fine settimanaignoti hanno distrutto le vetrate del portone principale e le finestre laterali dello spazio autogestito di via Europa. Essendo i militanti del 28 Maggio impegnati come volontari nella festa di Radio Onda d'Urto, nella zona non c'erano persone. Il segretario locale di Rifondazione comunista Beppe Corioni, molto attivo all’interno del centro sociale, ha rilasciato sul portale di informazione franciacortino le seguenti dichiarazioni: “Non è la prima volta che ignoti si scagliano contro la nostra struttura, sia con scritte che lanciando sassi dal cavalcavia sovrastante; in passato, massi ed oggetti rivolti contro di noi hanno colpito anche i locali attigui di proprietà di alcune associazioni o privati”.
    Nei giorni scorsi gli attivisti hanno denunciato il fatto ai carabinieri. Non si hanno certezze sui possibili responsabili, ma hanno deciso di consegnare alle forze dell'ordine una serie di volantini “deliranti che il movimento neofascista Forza Nuova ha distribuito proprio sabato scorso a Brescia
    Citazione Originariamente Scritto da Bresciaoggi
    ROVATO. La sede dei Circoli di Rifondazione
    Ignoti vandali infrangono i vetri del Centro sociale
    Il segretario denuncia: ŤAltri attacchi in passatoť
    I carabinieri della stazione di Rovato indagano sugli autori di un episodio di vandalismo contro il ŤCentro Sociale 28 Maggio 1974ť di via Europa a Rovato, sede del Coordinamento dei Circoli di Rifondazione Comunista della Franciacorta. Approfittando della chiusura del circolo, perchč gli iscritti si trovavano allo stand della festa di Radio Onda D’Urto, qualcuno ha rotto con spranghe metalliche la vetrata del portone d’ingresso e quelle laterali. Beppe Corioni, segretario locale del Prc, dopo aver presentato denuncia ai carabinieri, dichiara: ŤNon č la prima volta che ignoti ci bersagliano, sia con scritte che lanciando sassi dal cavalcavia sovrastante; in passato massi ed oggetti hanno colpito anche i locali vicini, di proprietŕ di alcune associazioni o privatiť.
    Non sono state rinvenute rivendicazioni. Corioni, presentando la denuncia, ha consegnato ai carabinieri alcuni volantini che il movimento neofascista Forza Nuova ha distribuito sabato scorso a Brescia. Secondo il segretario del Prc, l’attacco al centro sociale non sarebbe un episodio isolato, ma lo sviluppo di un progetto piů vasto fin dalla marcia antirazzista del 2006 a Adro. Corioni ricorda Ťdelibere razziste di alcuni sindaci che produrrebbero un clima molto preoccupanteť e invita Ťpartiti e singoli cittadini a impegnarsi in difesa dei diritti civili per impedire che, la prossima volta, i soliti ignoti non si accontentino delle vetrateť.G.C.C.
    .

  3. #3
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito

    tanto per farvi rendere l'idea... fatevi 2 risate con le interviste al caro compagno beppone...

    20 Ago. 19.20 - ATTACCO FASCISTA AL CENTRO SOCIALE 28 MAGGIO DI ROVATO
    [Scarica il contributo audio, durata: 4'.14''] http://radiondadurto.org/agenzia/beppe-attaccato.mp3

    [Scarica il contributo audio, durata: 3'.52''] http://radiondadurto.org/agenzia/pol...ri-corioni.mp3

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Ottimo comunicato!

    E finché c'è Gaio...c'è speranza!

  5. #5
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito

    su

  6. #6
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito

    http://www.quibrescia.it//index.php?...t/view/2271/1/ comincian già a pubblicarlo anche se tagliato... gut...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio1987 Visualizza Messaggio
    Segreteria provinciale di Brescia

    COMUNICATO STAMPA del 24 agosto 2007


    Apprendiamo dai locali organi di stampa che ancora una volta qualcuno tira in ballo il nostro movimento importunatamente.
    Si tratta nello specifico della rottura di quattro vetrate del centro sociale di Rovato (la cui esistenza fino a ieri era a noi completamente sconosciuta) ed in particolare delle parole di un certo Beppe Corioni, segretario comunista locale nonché frequentatore del centro sociale 28 maggio in questi giorni chiuso per dar spazio ai suoi attivisti di partecipare al famoso droga party di radio onda d’urto.
    Forza Nuova rimanda immediatamente al mittente qualsiasi accusa rivolta ai nostri militanti relativamente all’accaduto precisando che nessuno di loro si è assolutamente reso responsabile di qualsivoglia azione provocatoria.
    La notte incriminata dal Sig. Corioni in effetti coincideva con il nostro presidio militante in difesa della sezione, in antagonismo alla festa di Via Serenissima e contro l’infame dossier sull’estrema destra a Brescia presentato proprio quella sera. Per questo noi tutti ci siamo trattenuti presso la nostra sede di Via Capitanio fino all’alba della mattina seguente, presidiando la zona e vigilando da possibili attacchi compagneschi, ben circondati e seguiti in ogni movimento dai reparti di polizia, felici di fumare tranquille sigarette nei pressi di Viale Piave anziché magari dover andare a scovare spacciatori e drogati di ogni sorta qualche centinaio di metri più ad est della città.


    Tanto facile quanto scontato fare dell’antifascismo da quattro soldi, e addirittura millantare altri numerosi “attacchi passati” per farsi pubblicità o sventolare quel vittimismo tipico di chi si serve solo di questo per fare politica.
    Cogliamo l’occasione, sperando quindi di realizzare le paure di Beppe, per annunciare che proprio a Rovato nascerà ufficialmente nel prossimo autunno il primo nucleo provinciale di Forza Nuova che allargherà a tutta la Franciacorta,
    l’attività a difesa dell’identità italiana e contro la società multirazziale che il nostro movimento porta avanti qui già da più di due anni.


    Invece presentarsi dai Carabinieri muniti di farneticazioni e di volantini forzanovisti i “militanti rivoluzionari” del centro sociale 28 maggio 1974 di Rovato avrebbero fatto meglio a starsene nella loro tana 24 su 24 invece di andare a fumare le canne alla festa di radio onda d’urto, così avrebbero potuto smascherare i loro attentatori e coglierli in flagranza, evitando anche così di nominare il nome di Forza Nuova invano.


    Il Segretario Provinciale di Forza nuova Brescia
    Luca Castellini - 3470880288
    caste sindaco

  8. #8
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caste Sindaco!!!

  9. #9
    Gaio1987
    Ospite

    Predefinito

    Caste Indaco !!!

  10. #10
    FORZA NUOVA - LOTTA E VITTORIA
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io in queste interviste sento solo un coglione che ha il coraggio di difendere le moschee (centri di reclutamento terroristici europei) in pubblico!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 15:04
  2. Forza Nuova sui festeggiamenti Kosovari a Rovato‏
    Di Orso Baloghi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 18:45
  3. FORZA NUOVA BRESCIA: Brescia si svuota. Brescia sta morendo.
    Di Mariottide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:23
  4. Rovato :Forza Nuova / Tavolo Antifascista
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 09:30
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 18:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito