Donna denuncia l'ospedale, per i sanitari 'una fatalita''
(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Una donna ha denunciato che durante un aborto selettivo su un gemello malformato sarebbe stato eliminato quello sano.E' stata 'una fatalita'', si difende la direzione sanitaria dell'ospedale San Paolo di Milano commentando la notizia, apparsa sul Corsera. La donna, una quarantenne, era incinta di diciotto settimane di due gemelli, uno dei quali con una alterazione cromosomica. L'ospedale ha spiegato in una nota di aver trasmesso la documentazione alle autorita' competenti.




Rispondi Citando
