Pochi ma buoni.
Visualizzazione Stampabile
vedo con dispiacere che 2 son del molise....
SPIE SBIRRI INFAMI... IL MOLISE NON ESISTE...
romagnoli fatevi sentire ! non posso credere che siamo solo 2 :i
I Veneti sono tutti bannati, sondaggio falsato.
Lombardia o come qualcuno sostiene Insubria
lombardia!
sarebbe bello per provincia..così chi vuole può contattare i camerati del suo territorio e creare qualcosa..!
Milano. Essa è talmente importante che meriterebbe una opzione del sondaggio apposita. Milano è l'unica capitale d'Italia riconosciuta dalla Galassia.
eja