User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuova adesione alla "Fiamma Tricolore"!

    Inoltro un recente comunicato-stampa di un caro amico...

    Teodorico

    COMUNICATO STAMPA

    Ebbene sì! Come già preannunciato in una nota-stampa dall’amico e Commissario Provinciale Paolo Casadio, ho aderito all’”MS-Fiamma Tricolore” di Luca Romagnoli, Movimento che alle ultime elezioni politiche era parte integrante de “La Casa delle Libertà”, che ha partecipato da protagonista il 2 dicembre scorso alla grande manifestazione voluta da Berlusconi a Roma contro la Finanziaria 2007 e che rappresenta la realtà politico-culturale più coerente tra gli oppositori del “Governo Goldman Sachs” di Prodi e compagni.
    Dopo una lunga esperienza con la Lega Nord (dal 1998 al 2005) ho deciso di combattere sotto le insegne fiammiste perché stanco di contraddizioni e “fumosità”. Chi, come me, ha sempre avversato il fenomeno dell’immigrazione extraeuropea si è infatti ritrovato una Lega che, nel corso del Governo Berlusconi, ha consentito una “sanatoria” di oltre 700.000 extracomunitari ed ha “partorito” una legge (la Bossi-Fini) che definire un colabrodo è un semplice eufemismo... Scritta senza pensare che il “sistema” avrebbe ostacolato immediatamente qualsiasi intervento serio di riduzione dei flussi, non è riuscita nemmeno a frenare la dilagante criminalità allogena ed il progressivo snaturamento delle nostre città. Chi, poi, come me, è entrato in Lega durante la “fase europeista” (ricordo nel 1999-2000 le posizioni del Carroccio sulla “guerra del Kosovo” e l’alleanza strategica con il leader della Carinzia Jörg Haider), non ha mai accettato la recente svolta filo-atlantica e filo-sionista di Calderoli e sodali. Un passo che ha portato i “padani” a sostenere consapevolmente le guerre imperialiste degli USA (ora in enorme difficoltà sia militare che economica…) e a gridare assieme a Magdi Allam “Viva Israele!”. Un passo che magari permetterà anche di guadagnare consensi (ritagliandosi il ruolo di “ala dura” di Forza Italia) ma in netto, palese e totale conflitto con i valori fondanti della “prima Lega”: su tutti, il principio di autodeterminazione dei Popoli.
    Ora si è finito per inneggiare allo “sciopero fiscale” contro Prodi (un importante strumento di battaglia politica ridotto a “uscita da bar” senza alcun riferimento pratico preciso…) e, al contempo, dialogare con la sinistra sul “federalismo fiscale”, progetto cui gli “unionisti” sono interessati solo perché vedono negli Enti locali (quasi tutti governati da loro) delle ulteriori potenziali agenzie di imposizione, controllo e riscossione tributaria… Se non stiamo attenti, i cittadini italiani si vedranno tartassati come non mai!
    Potrei, inoltre, dilungarmi nel sottolineare le tante “piccole” delusioni maturate nel vedere dall’interno come il centro-destra non abbia saputo sfruttare i cinque anni di Governo (con una maggioranza sia al Senato sia alla Camera irripetibile) per cambiare radicalmente il Paese, ma credo sia meglio “tagliare”... Infrastrutture, riforma del sistema bancario, difesa delle produzioni e del lavoro italiano, urbanistica, “conflitto d’interessi” delle sinistre, il potere quasi assoluto in Romagna della Lega delle Cooperative: su questo e su molto altro alle belle parole non sono mai seguiti fatti concreti, anzi… Se fortunatamente Berlusconi dovesse tornare al più presto Presidente del Consiglio, mi auguro che il “peso” della “componente fiammista” sia rilevante e ben identificabile…
    Il mio percorso riparte così dalla “Fiamma Tricolore”, forse l’unico partito che sa ancora cosa significa “Sovranità Nazionale” e che lotta contro la “deriva mondialista” dell’Europa in nome della nostra Tradizione e della nostra Civiltà, da sempre ispirata a valori ben diversi rispetto al liberismo sfrenato e all’individualismo pandemico e lascivo tipici del cosiddetto “Occidente moderno”.

    Distinti saluti

    FEDERICO PATTUELLI
    Fiamma Tricolore Ravenna
    www.fiammaravenna.it

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -Chi, poi, come me, è entrato in Lega durante la “fase europeista” (ricordo nel 1999-2000 le posizioni del Carroccio sulla “guerra del Kosovo” e l’alleanza strategica con il leader della Carinzia Jörg Haider), non ha mai accettato la recente svolta filo-atlantica e filo-sionista di Calderoli e sodali. Un passo che ha portato i “padani” a sostenere consapevolmente le guerre imperialiste degli USA (ora in enorme difficoltà sia militare che economica…) e a gridare assieme a Magdi Allam “Viva Israele!”. Un passo che magari permetterà anche di guadagnare consensi (ritagliandosi il ruolo di “ala dura” di Forza Italia) ma in netto, palese e totale conflitto con i valori fondanti della “prima Lega”: su tutti, il principio di autodeterminazione dei Popoli. -

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il comunicato direi che è quantomeno eccellente... quindi, non sapendo per ora chi sia il tizio, dò un benvenuto in Fiamma!

  4. #4
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Negli ultimi due anni la fiamma emilia romagna si è decisamente rimpolpata, Pattuelli è anche una persona politicamente conosciuta dalle sue parti. Ottime notizie!
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    benenuto federico. presumo che con il passar dei mesi la fiamma sarà non una spina, ma un palo, e non nel fianco, di tutti quei bastardi che hanno portato il nostro stato in questa m***a.
    camerateschi saluti
    luca rosetti

  6. #6
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucarosetti Visualizza Messaggio
    benenuto federico. presumo che con il passar dei mesi la fiamma sarà non una spina, ma un palo, e non nel fianco, di tutti quei bastardi che hanno portato il nostro stato in questa m***a.
    camerateschi saluti
    luca rosetti
    Questa battuta la riciclo
    Comunque ottimo!

  7. #7
    Forte e Gentile
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Località
    ABRUZZO
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    senza giudicare nessuno e sopratutto senza giudicare F. PATTUELLI, a questi cambi di casacca,a questo mercato di dirigenti di partito preferisco i militanti del "settore giovanile".

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Ortona Visualizza Messaggio
    senza giudicare nessuno e sopratutto senza giudicare F. PATTUELLI, a questi cambi di casacca,a questo mercato di dirigenti di partito preferisco i militanti del "settore giovanile".
    Perdonami, ma non credo proprio che si tratti di un passaggio di "dirigenti di partito"... Penso che il "nostro" abbia una vaga idea di cosa significhi la "militanza di partito"...

    Teodorico

  9. #9
    Forte e Gentile
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Località
    ABRUZZO
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teodorico Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma non credo proprio che si tratti di un passaggio di "dirigenti di partito"... Penso che il "nostro" abbia una vaga idea di cosa significhi la "militanza di partito"...

    Teodorico

    ..e io lo sapevo che ci stava qualcuno che non capiva neanche due semplicissime righe che ho scrittto......

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che non le ho capite nemmeno io quelle due righe .
    potresti spiegarti meglio ? credo che ognuno di noi preferisca l'entusiasmo dei nostri giovani e le loro purezza .
    ma ciò non significa che..............

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 22:05
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 00:59
  3. Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 14:50
  4. Dalla Lega Nord alla "Fiamma Tricolore"!
    Di Teodorico (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 16:07
  5. " Adesione a Forza Nuova "
    Di LEONIDA (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 00:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito