Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
» 2007-08-31 15:33
Lazio: Muslera titolare domenicaLo annuncia Lotito, "presto sara' disponibile anche Carrizo"
(ANSA) - MASSA, 31 AGO - Il ventunenne portiere uruguaiano Fernando Muslera, neoacquisto della Lazio, giochera' domenica da titolare a Genova contro la Sampdoria. Lo ha annunciato ieri sera a Marina di Massa il presidente della societa' biancazzurra, Claudio Lotito. "Abbiamo preso anche Juan Pablo Carrizo - ha aggiunto Lotito - e appena avra' risolto i suoi problemi con il passaporto sara' dei nostri anche lui".
Adesso fa anche l'allenatore.....fa lui la formazione!!!!:-01#53:-01#53:-01#53
Gerą, non penso che Delio si faccia mettere i piedi in testa da lui...
Comunque da gennaio avremo una bella coppia di portieri: Muslera-Carrizo!!!
Finalmente Ballotta puņ andare allo spizio!!!
-
Citazione:
Toninuccio
Gerą, non penso che Delio si faccia mettere i piedi in testa da lui...
Comunque da gennaio avremo una bella coppia di portieri: Muslera-Carrizo!!!
Finalmente Ballotta puņ andare allo spizio!!!
Queste dichiarazioni sno state fatte da lui, se Delio comer dici non si fa mettere i piedi in testa da lui, oggi doveva immediatamente smentire quello che diceva il gestore con le solite frasi di circostanza!!!
-
Citazione:
gerardo1961
Queste dichiarazioni sno state fatte da lui, se Delio comer dici non si fa mettere i piedi in testa da lui, oggi doveva immediatamente smentire quello che diceva il gestore con le solite frasi di circostanza!!!
Ma quello parla sempre...
Comunque parlando seriamente, speriamo che non sia una bidonata Muslera!!!
-
Citazione:
gerardo1961
magari č d'accordo anche lui su muslera titolare(dico io, 3 mln per un panchinaro)
Citazione:
Originariamente Scritto da Toninuccio
Comunque parlando seriamente, speriamo che non sia una bidonata Muslera!!!
dņ un consiglio a lotito: "se muslera č un bidone, ti conviene cominciare a correre!!!!!!!"
-
ragazzi delio non si fa mettere i piedi in testa da lotito. Se lotito si permette di intromettersi nelle cose tecniche delio in 5 minuti fa le valigie. Io che lo conosco bene
vi posso garantire che Delio si fa rispettare. state tranquilli.
-
aho ma i tre acquisti sensazionali per la champions ke dovevano arrivą ndo stanno ke nn li vedo?????????????????? LOTITO SEI NA MERDA!!!!!
-
Citazione:
henry1789
aho ma i tre acquisti sensazionali per la champions ke dovevano arrivą ndo stanno ke nn li vedo?????????????????? LOTITO SEI NA MERDA!!!!!
chiaro e conciso
-
Citazione:
henry1789
SONO COSTRETTO A QUOTARTI!!!
-
Lotito Si Sta Comportando Male-
La Sua Unica Fortuna č Stata Quella Di Ingaggiare Un Tecnico Preparato Serio Discreto E Lasciatemelo Dire Un Gran Lavoratore Come Delio Rossi.
-
Citazione:
vincenzomusto
Lotito Si Sta Comportando Male-
La Sua Unica Fortuna č Stata Quella Di Ingaggiare Un Tecnico Preparato Serio Discreto E Lasciatemelo Dire Un Gran Lavoratore Come Delio Rossi.
Si ma questa storia vincenzo deve finire.Allora ti dico di dirgli dato che dici che lo senti,Gerardo mi ha detto di dirti che se hai le palle tirale fuori e dai le dimmmissioni, cosi vediamo come si comporta quello la!!!
HA PRESO PER IL C**O PURE LUI!!!!!!