Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Certamen Horatianum.. L'anno prossimo il Ciceronianum.
in puglia giusto l'oraziano?vabbè dai l'anno prossimo ti fai un bel giretto nelle campagne laziali si mangia bene...:D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
Milos il tuo micio è bellissimooo!quello del mio ex ne pesava 12 quando mi saliva addosso di notte temevo di morire soffocata:-0008n
:D marònna 12!!! ...ciccioni sono belli solo che non stanno in salute, purtroppo si ammalano
-
Citazione:
milos
:D marònna 12!!! ...ciccioni sono belli solo che non stanno in salute, purtroppo si ammalano
si infatti dopo lo misero a dieta mi faceva troppo ride non riusciva a salire le scale...una notte eravamo rientrati dal mare e io mi stavo lavando i piedi in bagno lui è arrivato si è catapultato dentro il bidet per bere e lo ha occupato tutto io sono cascata di culo per terra e il piede mi è rimasto sotto a lui!una scena clamorosa:-0008n
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
in puglia giusto l'oraziano?vabbè dai l'anno prossimo ti fai un bel giretto nelle campagne laziali si mangia bene...:D
No in basilicata.. Sì l'anno prossimo ci divertiamo ancora di più..:D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
si infatti dopo lo misero a dieta mi faceva troppo ride non riusciva a salire le scale...una notte eravamo rientrati dal mare e io mi stavo lavando i piedi in bagno lui è arrivato si è catapultato dentro il bidet per bere e lo ha occupato tutto io sono cascata di culo per terra e il piede mi è rimasto sotto a lui!una scena clamorosa:-0008n
ahahaha che scena... e che voleva fare l'ippopotamo in acqua :D
a me fanno ridere quando cercano di saltare sulla finestra e non ce la fanno .. al mio toccava solo passare dalla porta, come le persone ... che maiali
-
Citazione:
milos
ahahaha che scena... e che voleva fare l'ippopotamo in acqua :D
a me fanno ridere quando cercano di saltare sulla finestra e non ce la fanno .. al mio toccava solo passare dalla porta, come le persone ... che maiali
ma la cosa più straordinaria che faceva era quando dormivo.Io dormo a pancia in sotto e con una gamba su e l'altra tesa.Lui si metteva in mezzo alle mie gambe e appena provavo a muovermi mi mordeva o graffiava le cosce:mad:lo odiavo...se lo chiudevo fuori dalla camera iniziava a piangere quel ciccione:ueso proprio esseri umani gli manca solo la parola!
-
Citazione:
pomponio leto
Tu nun te preoccupà..
Passo spesso dalle sue parti...:-01#53
:D
P.S. Ciai presente na sciarpa de zampette strappate de Dimension?
Aò, io de zampe ce n'ho due! E manco tanto "ette" Che sciarpa ce fai?:-01#53
-
ebbene sì, Dimension7 è froggio
-
Citazione:
Dimension7
Aò, io de zampe ce n'ho due! E manco tanto "ette" Che sciarpa ce fai?:-01#53
Lunga...
Così impari a rispettare i capelli bianchi,,,:-01#53
:D
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
ma la cosa più straordinaria che faceva era quando dormivo.Io dormo a pancia in sotto e con una gamba su e l'altra tesa.Lui si metteva in mezzo alle mie gambe e appena provavo a muovermi mi mordeva o graffiava le cosce:mad:lo odiavo...se lo chiudevo fuori dalla camera iniziava a piangere quel ciccione:ueso proprio esseri umani gli manca solo la parola!
eh si :)