User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post E lo sciopero si fa. Ma non quello fiscale.

    2007-08-25 175
    'La Padania' domani non sara' in edicola
    Proclamato giorno di sciopero dai giornalisti del quotidiano
    (ANSA) - MILANO, 25 AGO - Il quotidiano leghista La Padania non sara' in edicola, domani, per una giornata di sciopero proclamata dall'assemblea dei redattori. Incroceranno le braccia dopo le prime trattative fra delegazione aziendale e Cdr in seguito alla intenzione dell'Editoriale Nord di ricorrere alla Cassa Integrazione straordinaria per una parte dei giornalisti occupati. La Padania, che di solito non esce il lunedi', tornera' in edicola martedi'.

  2. #2
    Padania libera!
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Localitā
    Padania
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioān Padān Visualizza Messaggio
    2007-08-25 175
    'La Padania' domani non sara' in edicola
    Proclamato giorno di sciopero dai giornalisti del quotidiano
    (ANSA) - MILANO, 25 AGO - Il quotidiano leghista La Padania non sara' in edicola, domani, per una giornata di sciopero proclamata dall'assemblea dei redattori. Incroceranno le braccia dopo le prime trattative fra delegazione aziendale e Cdr in seguito alla intenzione dell'Editoriale Nord di ricorrere alla Cassa Integrazione straordinaria per una parte dei giornalisti occupati. La Padania, che di solito non esce il lunedi', tornera' in edicola martedi'.
    Mi spiace, davvero molto per la crisi del giornale della Lega Nord.
    So che qui qualcuno dira' che e' colpa di quello o di quell'altro... forse tecnicamente, finanziariamente e politicamente c'e' il colpevole ma non cambia la tristezza di fondo.

    La Padania nasce come evoluzione dei volantini leghisti e, gia' solo nel titolo, si e' riusciti a sdoganare un progetto politico che nasce da una nazione.

    Purtroppo pero' i padani sono fondamentalmente itagliani. Quindi la rpima uscita 80.000 copia, dopo sei mesi la meta', e cosi' via fino ad oggi, giorno in cui probabilmente La Padania l'ho comprata io ed altri 50 in tutta la Lombardia.

    Se non capiamo che alla mattina la prima cosa da fare e' comprare il nostro giornale, anche se a qualcuno fa schifo, noi, la Padania, quella vera, non la faremo mai. Con o senza Bossi.
    Carlo Cudega

  3. #3
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Localitā
    Brčsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ccudega Visualizza Messaggio
    Se non capiamo che alla mattina la prima cosa da fare e' comprare il nostro giornale, anche se a qualcuno fa schifo, noi, la Padania, quella vera, non la faremo mai. Con o senza Bossi.
    i leghisti (i vertici ma anke radio padania, tele padania ecc.) continuavano a dire: -ogni Padano deve comprare "la padania"-
    ma non hanno pensato che se volevano vendere forse dovevano "far piacere" il quotidiano ai Padani.... (?) no?? non vengano a piangere da me xkč non l'ho comprato..

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando un movimento politico non riesce a far capire ai propri dirigenti ed eletti che fra i propri doveri c'e' quello di acquistare e diffondere il proprio quotidiano e si basa, come sempre, sui militanti invitandoli a comperare piu' copie per dare un certo sostegno, e' meglio che cessi di esistere (il movimento ed il quotidiano....)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un giorno di qualche settimana fa, nell'edicola del paesino dove mi trovavo, erano finiti i quotidiani. Rimaneva solo La Padania.
    Un po' per aver comunque qualcosa da leggere, un po' per curiositā, ma soprattutto per la spensieratezza ferragostana, l'ho acquistata.
    Ovvio non mi aspettavo approfondimenti, articoli seri, analisi politiche... speravo almeno fosse un po' divertente.
    Ahimč nemmeno quello.
    Solo slogan di bassissimo livello, privi di fantasia.

    Ho visto che adesso č a colori. Sarā per nascondere il mortale grigiore dei suoi contenuti.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Un giorno di qualche settimana fa, nell'edicola del paesino dove mi trovavo, erano finiti i quotidiani. Rimaneva solo La Padania.
    Un po' per aver comunque qualcosa da leggere, un po' per curiositā, ma soprattutto per la spensieratezza ferragostana, l'ho acquistata.
    Ovvio non mi aspettavo approfondimenti, articoli seri, analisi politiche... speravo almeno fosse un po' divertente.
    Ahimč nemmeno quello.
    Solo slogan di bassissimo livello, privi di fantasia.

    Ho visto che adesso č a colori. Sarā per nascondere il mortale grigiore dei suoi contenuti.
    se volevi leggere qualcosa di divertente dovevi comprarti l'Unitā...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Un giorno di qualche settimana fa, nell'edicola del paesino dove mi trovavo, erano finiti i quotidiani. Rimaneva solo La Padania.
    Un po' per aver comunque qualcosa da leggere, un po' per curiositā, ma soprattutto per la spensieratezza ferragostana, l'ho acquistata.
    Ovvio non mi aspettavo approfondimenti, articoli seri, analisi politiche... speravo almeno fosse un po' divertente.
    Ahimč nemmeno quello.
    Solo slogan di bassissimo livello, privi di fantasia.

    Ho visto che adesso č a colori. Sarā per nascondere il mortale grigiore dei suoi contenuti.


    Sicuro che hai trovato La Padania a colori? Tu eri in bianco e nero quel giorno...??? Non si dicono le bugie.


    Quanto alla "crisi" secondo me deriva esclusivamente dalla gestione precedente, il Direttore attuale secondo me č in gamba.

    Cambierei due cose, formato, deve essere tabloid e fare inchieste, qualche inchiesta interessante, questo Stato schiavista ne č pieno.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Localitā
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Sicuro che hai trovato La Padania a colori? Tu eri in bianco e nero quel giorno...??? Non si dicono le bugie.


    Quanto alla "crisi" secondo me deriva esclusivamente dalla gestione precedente, il Direttore attuale secondo me č in gamba.

    Cambierei due cose, formato, deve essere tabloid e fare inchieste, qualche inchiesta interessante, questo Stato schiavista ne č pieno.

    Dovrebbe fare anche una maggiore analisi politica per renderla interessante. Dovrebbe legarsi di pių ad inziiative sui territori. Pių cultura locale.

    Cavolo, con libero, il giornale, repubblica, corriere, stampa, mi faccio 1 ora di lettura sul treno. Con la Padania dopo 10 minuti ho finito.

  9. #9
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Controcontrordine compagni!

  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitā
    La me car Legnān
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Un giorno di qualche settimana fa, nell'edicola del paesino dove mi trovavo, erano finiti i quotidiani. Rimaneva solo La Padania ... Ho visto che adesso č a colori. Sarā per nascondere il mortale grigiore dei suoi contenuti.
    O che abbondano i finanziamenti statali...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito