Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Biagi: ucciso

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Biagi: ucciso

    ...due volte

    Il grande obbiettivo è quello di cancellare la legge Biagi.
    E per far ciò finite le ferie estive sono programmate ripetute manifestazioni in piazza anche con numerosi esponenti del governo e della maggioranza.
    Ma sta crescendo anche il senso di fastidio creato dall’arroganza dei rifondatori del comunismo e dai comunisti italiani fastidio, manifestato anche da ex comunisti, naturalmente non pentiti.
    «Giordano non tiri troppo la corda - avverte il ministro del Lavoro, Cesare Damiano -: il protocollo sul lavoro e le pensioni rispetta in pieno il programma di governo, firmato da Rifondazione; né il programma propone la cancellazione delle leggi Biagi e Treu, ma solo modifiche».
    Enrico Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, difende il protocollo di luglio definendolo «ottimo», e aggiunge che «non ha senso alimentare un clima ideologico sia da parte di chi è fermo alla cultura degli anni Settanta, sia da chi invece punta alla spallata antisindacale».
    Gavino Angius stigmatizza l’uso di una materia delicata come il welfare per «manovre politiche», ed è «intollerabile» che Rifondazione eserciti forme di aut aut sul governo su questo tema.
    E Russo Spena replica: «È intollerabile accusare Rifondazione di propagandismo strumentale».

    La legge Biagi ha creato posti di lavoro.
    Le prove sono nei numeri. Il promotore della manifestazione del 20 ottobre a sostegno della «Biagi», Giuliano Cazzola, riportando dati del ministero del Lavoro, del Cnel e dell’Ires, il centro studi della Cgil, spiega così che nel «Monitoraggio» 2007 curato dal dicastero guidato da Cesare Damiano si legge che «..il mercato del lavoro negli ultimi anni è stato caratterizzato da un’espansione dell’occupazione pur in presenza di una crescita economica scarsa o nulla».

    saluti

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mustang non mi piace questo titolo.
    Ora se uno contesta la legge Biagi,come la contestiamo io e Defender ad esempio(entrambi elettori del cdx),uccideremmo di nuovo il professor Biagi?
    Ma che razza di ragionamento è?
    Ora una legge, siccome quello che l'ha fatta è stato assassinato,non si può contestare.
    Roba da matti!
    Io contesto la legge Biagi e contesto anche i terroristi che l'hanno ucciso e quelli che in parlamento hanno votato l'indulto(a cominciare da FI,il maggior partito della coalizione percui ho votato)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    mustang non mi piace questo titolo.
    Ora se uno contesta la legge Biagi,come la contestiamo io e Defender ad esempio(entrambi elettori del cdx),uccideremmo di nuovo il professor Biagi?
    Ma che razza di ragionamento è?
    Ora una legge, siccome quello che l'ha fatta è stato assassinato,non si può contestare.
    Roba da matti!
    Io contesto la legge Biagi e contesto anche i terroristi che l'hanno ucciso e quelli che in parlamento hanno votato l'indulto(a cominciare da FI,il maggior partito della coalizione percui ho votato)
    ----------------------------------------
    Contestare significa molto: per contestare servono argomenti nati da approfondimenti seri, con dati controllati e verifiche approfondite.
    Il vostro, e ancor più quello della sinistra estrema, è solo una banale sequenza di falsità dimostrabili come lo sono i risultati della legge Biagi.
    Il vostro, e il "loro", è il solito e noioso atteggiamento "preso" per partito
    'preso'.


    saluti

  4. #4
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    http://grillorama.beppegrillo.it/sch...chiavi-moderni


    Storielle (Vere) di altri 400 "assassini".




    Vorrei poi far notare questo stupendo passaggio dal post di Mustang

    Il promotore della manifestazione del 20 ottobre a sostegno della «Biagi», Giuliano Cazzola, riportando dati del ministero del Lavoro, del Cnel e dell’Ires, il centro studi della Cgil, spiega così che nel «Monitoraggio» 2007 curato dal dicastero guidato da Cesare Damiano si legge che «..il mercato del lavoro negli ultimi anni è stato caratterizzato da un’espansione dell’occupazione pur in presenza di una crescita economica scarsa o nulla».



    Immagino che Mustang non abbia ancora molto chiaro il concetto di tasso di occupazione e come venga calcolato.

    Rudy, quando passi di qui, glielo spieghi per favore? Probabilmente se lo facesse un comunista mangia-bambini, che da dell'assassino a Biagi, Mustang giustamente non ci crederebbe.



    Come viene calcolato il Numeratore? Il denominatore è un po' più semplice, ma anche lì, si possono scovare delle sorprese.
    Oppure, si consideri il Paradosso di Simpson.

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    ----------------------------------------
    Contestare significa molto: per contestare servono argomenti nati da approfondimenti seri, con dati controllati e verifiche approfondite.
    Il vostro, e ancor più quello della sinistra estrema, è solo una banale sequenza di falsità dimostrabili come lo sono i risultati della legge Biagi.
    Il vostro, e il "loro", è il solito e noioso atteggiamento "preso" per partito
    'preso'.


    saluti
    I nostri argomenti sono serissimi.
    E' un dato di fatto che con questa legge si è tutti più precari e con meno diritti,perchè quando hai un contratto a termine sei molto più ricattabile dal datore di lavoro.
    Ma tu,mustang,dove credi che viviamo? In Svizzera? Guarda che queste leggi sulla flessibilità,applicate in certe aree del sud,hanno prodotto un nuovo CAPORALATO.
    Poi non capisco perchè se una cosa la dicono quelli di Rifondazione Comunista,noi dobbiamo per forza essere contro.
    Questa semmai è la logica dei ssinistri,per i quali qualunque cosa venga detta o fatta dalla Destra,è sempre sbagliata e da contestare.
    Tu,come tutti i berluscones del resto,sei più comunista di Diliberto e Bertinotti messi assieme.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma sopratutto, la legge Biagi è la legge Maroni: del Libro Bianco c'è la metà, e fatta pure male, in mezzo a quella robaccia.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto, la legge Biagi è la legge Maroni: del Libro Bianco c'è la metà, e fatta pure male, in mezzo a quella robaccia.
    -------------------------
    Guarda un po' questi capoccioni che sanno tutto e criticano da sapientoni Biagi, Maroni, Berlusconi, Gelmini....e fingono, i bugiardoni, di non sapere, guarda un po', che tre quarti d'Europa ce la invidia, la Biagi/Maroni, diffidandoci di cancellarla.

    Mica per niente i nostri sinistri avversari osannano Caruso e applaudono gli assassini di Biagi.

  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi se ne frega se ce la invidiano, scusa.
    Ci invidiano la condizione del lavoratore peggiorata enormemente rispetto a prima, non ci invidiano i bei risultati dell'economia.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega se ce la invidiano, scusa.
    Ci invidiano la condizione del lavoratore peggiorata enormemente rispetto a prima, non ci invidiano i bei risultati dell'economia.
    Quell di mustang è una cazzata megagalattica.
    Nessuno invidia niente dell'Italia,purtroppo.
    Poi,condivido ciò che dici,anche fosse vero che ce la invidiano(ma non è così),chi se ne frega.
    Io sto dalla parte dei lavoratori e chi fa certe leggi,prima di scriverle dovrebbe pensare un attimo a ciò che fa.
    Come ho detto prima qui non è la Svizzera o l'Irlanda,dove magari certe leggi funzionano davvero.
    Mettere nelle mani degli imprenditori locali(specie quelli del centro-sud), una legge che rende precari i loro dipendenti,significa fare dei lavoratori CARNE DA MACELLO,perchè qui c'èla mentalità di come fottere il prossimo.
    Ne ho le tasche piene di certi liberali della domenica che fanno finta di non sapere come vanno le cose dalle nostre parti e parlano tanto per parlare.
    Ci sono poi stati europei dove vige il sussidio di disoccupazione,questo fa si che lo stato,al fine di non pagare tale sussidio,s'impegni,tramite gli uffici di collocamento a trovare un lavoro ai disoccupati(che se lo rifiutano,logicamente perdono il sussidio).
    Da noi la legge 30 ha smantellato il collocamento che ormai non serve più a nulla e al loro posto che c'è???
    Niente.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    -------------------------
    Guarda un po' questi capoccioni che sanno tutto e criticano da sapientoni Biagi, Maroni, Berlusconi, Gelmini....e fingono, i bugiardoni, di non sapere, guarda un po', che tre quarti d'Europa ce la invidia, la Biagi/Maroni, diffidandoci di cancellarla.

    Mica per niente i nostri sinistri avversari osannano Caruso e applaudono gli assassini di Biagi.
    Io il Libro Bianco me lo sono letto, mi son fatto spiegare la legge 30 e la Treu e ne ho concluso, appunto, che la legge MARONI è una megagalattica stupidaggine fatta univocamente per far contenti gli imprenditori. Zero tutele, zero possibilità di ascesa, zero formazione continua, zero protezione collettiva, zero paracadute.

    E se Mi accusa di nuovo di applaudire gli assassini di Biagi La segnaLo: prima di sparare a casaccio, si ricordi chi è che ha dato a Biagi del "rompicoglioni" e gli ha negato la scorta, salvo raddoppiare quella del premier "obiettivo numero uno di Al-Quaeda".

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marco Biagi l'avete ucciso voi!
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 20:53
  2. Biagi: card. Tonini, l'hanno ucciso
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 13:30
  3. Ucciso A Bologna L'economista Marco Biagi
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 190
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 14:59
  4. Ucciso l'economista Biagi
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-03-02, 05:25
  5. Ucciso l'economista Marco Biagi
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 03:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito