Ebbene si! In un futuro non lontano ci sarà il bipartitismo che alcuni di noi temono e altri ,invece, aspettano con ansia. A forza di scissioni ,unioni e passaggi di parte, nel 2010 ci saranno queste due liste.
Votate.
Partito Politico NaziFasciSocioCattoDemoAnarchiRadicalComunista (Leader:Adolfo Pecoraro Ciano)
Partito Apolitico Menefreghista (Leader:#!?!##**!!!! )

Ebbene si! In un futuro non lontano ci sarà il bipartitismo che alcuni di noi temono e altri ,invece, aspettano con ansia. A forza di scissioni ,unioni e passaggi di parte, nel 2010 ci saranno queste due liste.
Votate.

Scenario chiaro e desolante.
Se non fosse per quel "CattoDemoAnarchiRadical" voterei il primo.
Così Qualunquista, oh sì.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Mi sparo

fa schifo come schenario

gli apolitici per parte presa (tipo quel mio amico che scrive "Goku" sulla scheda da almeno 10 anni e che nemmeno sa a cosa serva il capo dello stato) non dovrebbero contare nei quorum, quindi se la domanda che poni si potesse tradurre "se esistesse un meccanismo all'americana di NON iscrizione automatica agli elenchi degli elettori vi iscrivereste?" la mia risposta sarebbe "SI" e quindi voto per la prima opzione. Se poi mi mettono due mega listoni come PD e PdL e non mi danno modo realistico di presentarne altre (sempre come il modello americano) allora probabilmente non mi iscrivo neppure.

me ne f8

Voto Goku pure io!