C'è qualcuno di voi che è intenzionato ad organizzare un fantacalcio inter nos? In ogni caso, fatemi sapere come intendete organizzare il tutto...
PS confido in Alessandro83

C'è qualcuno di voi che è intenzionato ad organizzare un fantacalcio inter nos? In ogni caso, fatemi sapere come intendete organizzare il tutto...
PS confido in Alessandro83

A me piacerebbe![]()
Sinistra Nazionale!

E perchè no...
...in compenso qualcuno sa dirmi quando aprirà la proroga per la campagna abbonamenti?![]()

Dunque, io procederei in questo modo...
Apriamo un thread per le iscrizioni. Una volta che abbiamo una lista completa di iscritti (credo che almeno ad 8 persone arriviamo, magari possiamo coinvolgere anche qualche elemento "esterno") ci creiamo le squadre e iniziamo il tutto.
Ogni partecipante "battezza" la propria squadra con un nome a suo piacimento, poi iniziamo la creazione delle squadre prendendo i vari calciatori...
...e qui accetto vostri suggerimenti su come regolare la compravendita degli stessi.
Il tempo è già scaduto(queste iniziative mi piacciono, accorciamo i tempi, va)...
![]()

io ci sto,la mia squadra la chiamo Melissa&Thais,fatemi sapere per le regole

Perfetto, siamo già in quattro...
Aspetto Informauro e Adso. Visto che non saremo moltissimi opterei per il fantacalcio regolato in base alle pagelle del Corriere dello Sport... Che ne dite?

Va benissimo. Preferite che venga organizzato direttamente da noi, con tanto di decalogo autoregolamentato, oppure che ci si iscriva tutti insieme ad un qualche sito (tipo fantacalcio Radio Dj, fantacalcio Alice...) e si crei la nostra lega personale lì? Per me una ipotesi vale l'altra, decidete quale sia la più comoda e partiamo subito, anche perchè il 18 parto e torno direttamente per l'inizio del campionato...

Io sarei per un fantacalcio inter nos sul forum, senza leghe su altri siti. Questo perchè siamo in pochi, e viene meglio, secondo me, un campionato calcolato in base alle pagelle dei singoli giocatori, con dei coefficienti che dobbiamo decidere tra di noi...
...e su quest'ultimo punto chiedo aiuto.![]()