Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy ora il pop italiano canta x i clandestini!!!

    IO PENSO SERIAMENTE CHE I SINISTRI SIANO DA RICOVERO IN UNA STRUTTURA PSICHIATRICA!!VOI?

    TOURS NELLE ZONE DI SBARCO DEI CLANDESTINI.

    Baglioni, Morandi e Cocciante il pop canta per i clandestini

    «In tre facciamo 120 anni di carriera», dice Claudio Baglioni prima del concerto di ieri sera - con Gianni Morandi e Riccardo Cocciante - tutti e tre per la prima volta insieme per festeggiare i cinque anni di O’scià, la rassegna ideata dal cantautore per sensibilizzare le istituzioni sul problema degli immigrati clandestini.
    È stata una festa di musica e una occasione per parlare di problemi umanitari. Presentati da Fabrizio Frizzi i tre artisti hanno cantato i loro maggiori successi, hanno duettato (Cocciante e Morandi in Celeste nostalgia; Baglioni e Cocciante in E tu come stai; Morandi e Baglioni in Un mondo d’amore) e chiuso in trio cantando Si può dare di più, Poster, Io canto davanti a un folto numero di fan e al ministro Mastella ospite speciale. Grazie a questi concerti Baglioni ha guadagnato il sostegno del Parlamento europeo dove è stato invitato a parlare lo scorso settembre. «Non siamo noi che facciamo la guerra di tutti i giorni, ma negli eserciti a servizio di una buona causa servono anche i trombettieri», sottolinea Baglioni che lavora per portare il concerto anche in Libia e nelle isole Canarie.
    La bontà della causa ha convinto anche Cocciante a tornare sul palco. «Da tempo ho deciso di non fare concerti per scelta personale, ma per una causa come questa torno volentieri in scena».

  2. #2
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANSUZ Visualizza Messaggio
    Grazie a questi concerti Baglioni ha guadagnato
    Punto

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Punto

    In Italia se un cantante o attore vuol far carriera deve essere di sinistra altrimenti ti boicottano, mi ricordo che tempo fa Don Backy pubblicò un elenco di cantanti non impegnati a sinistra e che infatti furono praticamente banditi dalla TV adesso me ne ricordo solo alcuni, oltre a Don Backy, Bobby Solo, Luca Barbareschi.......

  4. #4
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe interessante avere un' elenco dei nani e ballerine passati in RAI e Mediaset dal 2001 ad oggi

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito