Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
voidoquontur
forse è per questo che sei stata cacciata dalla Lega....
appunto,,,i soldi di roma li prende solo abbozzi,,,che li usa per il bene dei militonti
http://www.rolls-roycemotorcars.com/...tom/spirit.jpg
-
Ma questa non è la macchina regalata dal dentista alla sabina?
-
Citazione:
incastigo
,,,noi invece non costiamo 20mila euro al mese pagati con le tasse patagne,,,quindi possiamo anche permetterci di non combinare niente,,,a differenza del tuo bozzi che da buon itagghiano ci pesa sul portafogli
lui almeno ci prova tu invece oltre che cagate non sai dire...
-
Citazione:
voidoquontur
lui almeno ci prova tu invece oltre che cagate non sai dire...
i sempliciotti militonti pensano che esso ci provi,,,,applaudono,,,urlano,,,si mettono le braghette verdi,,,ma continuano a pagare tasse per mantenerlo nel bengodi
-
Citazione:
Furlan
Ma questa non è la macchina regalata dal dentista alla sabina?
Esatto. Gliela regalò quando la corteggiava.
Mica come noi poveracci che regaliamo fiori od anelli!
Ma lei ha recentemente dichiarato che non gradì nemmeno poi molto quel regalo così vistoso.
Probabilmente avrebbe preferito avere un uomo...
-
Citazione:
Brenno 7
Inizia a fare la disdetta al canone rai,se hai il coraggio, la rivolta inizia anche dalle piccole lotte che purtroppo troppi italidioti non hanno il coraggio di fare, dimostra di esistere almeno una volta nella vita!!!!Con simpatia e affetto
Dillo al tuo amico Calderoli!
Roberto Calderoli: "La Lega ha già fatto da tempo la sua battaglia sul canone e certamente abbiamo parlato anche di questo, ma è una cosa vecchia e oltretutto da approfondire e non penso che alla fine sarà nel decalogo. Il nostro principio - aggiunge - è di fare cose non illegali e soprattutto non siamo così sciocchi di fare qualcosa che possa finire a danno dei singoli cittadini che aderiranno. Quindi al momento - sottolinea Calderoli - l'unica iniziativa concreta e reale è quella annunciata da Bossi".
http://www.ansa.it/opencms/export/si...122332325.html
-
axzo
Citazione:
voidoquontur
forse è per questo che sei stata cacciata dalla Lega....
ahhhhh adesso ho capito chi è !!! No ci posso credere è proprio lei ?
:D:fru:ue
-
Citazione:
Shito
Io il canone RAI non l'ho mai pagato, ho dato l'anima per la Lega, mi son fatto i tribunali, ho passato le notti in commissariato perché ho gridato al mondo "Secessione" con il mio pennello e la mia vernice..., oggi farei anche lo sciopero fiscale per lo stesso ideale! ... ma cosa era quell'ideale? Era la Padania Indipendente, la Secessione!
Ora per che cosa dovrei trovarmi la GdF a casa? Perché che cosa dovrei imbracciar eil fucile? Per far cadere il governo prodi? Ma vaffanculo!!!
Signori se mi fornite un MP5 la rivoluzione la faccio, ma il mio obiettivo non è il governo prodi ma ottenere la Repubblica Federale Padana!!!! Eppoi fatto qs. l'MP5 lo infilo su per il **lo a qualche dirigentello Leghista...
Nonostante certe affermazioni mi sei simpatico,sei un grande ,però non smettere mai di lottare.Con simpatia
-
Citazione:
bastet
ahhhhh adesso ho capito chi è !!! No ci posso credere è proprio lei ?
:D:fru:ue
ma voi due fessi pensate di essere anonimi?
come ugocupio che mette le generalità degli altri omettendo pavidamente la sua ?
siete solo itagliani ecco tutto....
:-01#44