Per la moderazione:
Mea culpa.
Forse andava sul forum di politica internazionale,ma viste le implicazioni sulla politica nostrana in tema di tassazione,avrebbe potuto rimanere in politica nazionale.
Mi auguro ad ogni modo,che dopo essere spostato,venga riaperto visto l'interesse che ha suscitato.
Cordiali Saluti
Dragonball




Rispondi Citando
