Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La discussione sulla Flat Tax

    Per la moderazione:


    Mea culpa.
    Forse andava sul forum di politica internazionale,ma viste le implicazioni sulla politica nostrana in tema di tassazione,avrebbe potuto rimanere in politica nazionale.
    Mi auguro ad ogni modo,che dopo essere spostato,venga riaperto visto l'interesse che ha suscitato.

    Cordiali Saluti

    Dragonball

  2. #2
    Oracolo Gnostico Cataro
    Data Registrazione
    25 Aug 2007
    Località
    All matter is energy and we must assume behind this force the existence of a conscious and intelligent mind. This mind is the matrix of all matter. Max Planck
    Messaggi
    1,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse viene spostato in politica internazionale perchè a breve con tutte queste tasse la maggioranza degli italiani avrà la residenza all'estero

    Comunque il discorso è molto semplice. In un contesto competitivo come quello europeo, ove ogni paese è tenuto a farsi concorrenza e dove è necessaria una sana competizione, nel momento in cui la flat tax viene adottata da un paese è inevitabile che venga estesa a tutti gli altri. Se si vuole rimanere sul mercato... L'Italia purtroppo è un caso disperato: quà si vaneggia solo di comunismo e su come trafugare tesori e tesoretti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Discussione sulla parte economica
    Di Gualerz nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 21-01-12, 12:36
  2. LA DISCUSSIONE SULLA SINDONE
    Di lucrezio nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 21:20
  3. OT sulla discussione sul crocifisso
    Di Rollingstone (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 12:50
  4. Tutto sulla FLAT TAX
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 14:56
  5. discussione sulla lingua sarda
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-02, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito