Visualizza Risultati Sondaggio: Centrali Nucleari in Italia??? Sei a favore???

Partecipanti
73. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si al nucleare. L'Italia è in grado di gestire lo smaltimento delle scorie nucleari.

    41 56.16%
  • Si non abbiamo altra scelta anche se l'italia non è in grado di gestire lo smaltimento

    4 5.48%
  • Indeciso.

    2 2.74%
  • No al nucleare , non è conveniente, anche se l'Italia è in grado di gestire lo smaltimento

    4 5.48%
  • No al nucleare. L'Italia non è in grado di gestire lo smaltimento delle scorie nucleari

    22 30.14%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni nello Stato Internazionale del XXI Secolo (2055)

    Nel 2013 un gruppo di omosessuali (gay e lesbiche) decide di fondare una nazione di soli omosessuali o per lo meno con i soli valori della lobby omosessuale
    Con i tanti soldi della lobby omosessuale si compra dall'Australia una grande fetta di Deserto che dà sul mare poco sopra Perth e si crea una Nazione Gay.
    Create in breve tempo 2 medie cittadine che funzionano solo con fonti rinnovabili, si viaggia in metropolitane e il mezzo privato è solo elettrico o ad idrogeno. L'acqua si ottiene con 5 mega desalinizzatori e con un acquedotto che si collega a Perth.
    Lo stato si fonda sulla Democrazia Diretta, sul Relativismo e sull'Amore Libero.
    Tutti votano da un computer a casa la maggior parte delel leggi.
    Esistono elezioni per il Presidente ogni 3 anni e per il Consiglio del Popolo Omosessuale ogni 2 anni, consiglio che ha potere legislativo. Il Governo è presieduto da un Primo Ministro che necessita della fiducia del Consiglio. Il Presidente ha un incarico quasi solo rappresentativo.
    Lo Stato gay si amplia a dismisura, accogliendo anche eterosessuali innamorati del progetto ambientalista e diretdemocratico della Nazione Omosessuale.
    Nel 2042 la Nazione si rinomina Stato Internazionale del XXI Secolo, e si autoconsidera "Modello per lo sviluppo degli Stati futuri, multiculturali, ambientali, rispettosi dei diritti umani e diretdemocratici".
    Nel 2043 ottiene il riconoscimento Mondiale.
    Nel 2046 vi è un tentativo di colpo di Stato dei "FagFrathers", movimento socialisteggiante, che vuole creare la Dittatura del Gaytariato.
    Nel 2048 viene data la possibilità di formare partiti religiosi, fino a quel momento vietati, e la Chiesa Cristiana Omosessuale partecipa con Fratellanza Gay alle elezioni, raggiungendo percentuali elevate ine 3 delle 16 città che ora erano presenti nelloStato.

    Nel 2055 lo Stato ha 8 milioni di abitanti e si va ad elezioni ( i partiti nel prox post)

  2. #2
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Lo stato si fonda sulla Democrazia Diretta, sul Relativismo e sull'Amore Libero.

    la Chiesa Cristiana Omosessuale
    Il mio incubo E che succede se un hacker manipola i voti?

    Nuuuu, ci mancava solo questo Chissà come sarà contento Ruini

    Per ora, Rinascita dei Valori m'ispira, ma aspetto la descrizione dei Partiti.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,501
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    Il mio incubo E che succede se un hacker manipola i voti?
    Beh, se i voti venissero inviati per SMS o altro mezzo a un mainframe non collegato alla rete diventerebbe piuttosto difficile hackerare.

  4. #4
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non voterei perchè non ci metterei piede .
    Simpatico, veramente simpatico.
    Ma solo 30 anni per il riconoscimento internazionale? Sealand aspetta da 40 anni!

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    rinascita dei valori

  6. #6
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Nel 2055 lo Stato ha 8 milioni di abitanti e si va ad elezioni ( i partiti nel prox post)
    Aho, e 'sta descrizione?


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Movimento Democratico e Socialista: è uno dei tre partiti presenti alle prime consultazioni (2015). E' un partito liberalsocialista in economia (qui ci sono pochi poveri, quindi sostanzialmente è un partito liberale attento al fatto che non si creino disuguaglianze troppo forti), è molto ambientalista e si rifà idealmente ai collettivi frocialisti e si fa risalire al 1968 la nascita del grande movimento gay. Da quando ci sono etero nel paese è aperto anche a loro(il primo eletto etero ad un consiglio comunale era dell'MDS). Il rapporto con la laicità e i temi di famiglia e vita è molto molto molto libertario.In politica estera è interprete di un rigido isolazionismo politico ma di un forte liberoscambismo in campo economico. E' per la diffusione del verbo della società moderna internazionale del XXI secolo e della società libera omosessuale nel mondo con azioni di propaganda.

    Partito Liberale: è un partito liberista, attento a perpetuare il sogno economico americano nel paese gay. E' aggressivo nel voler difendere l'identità del "gay di mercato". Si ispira ai primi movimenti gay del 68 anche se è maggiormente legato allo sviluppo del movimento gay conseguente al boom della "moda gay" e del gayweb degli anni 2000.
    E' una versione conservatrice nel mondo gay, in quanto chiuso in un primo momento all'apertura agli etero.
    Il rapporto con la laicità e i temi di famiglia e vita è molto molto molto libertario.
    In politica Estera è filo USA e vorrebbe lo scontro di civiltà con i paesi che non accettano l'omosessualità. A livello economico internazionale è ultraliberoscambista.E' per la diffusione del verbo della società moderna internazionale del XXI secolo e della società libera omosessuale nel mondo con azioni di propaganda ma anche di penetrazione economica (celebre lo slogan "tutti i mercati devono avere un CUCCIA GAY"

    NOTA: MDS e PL hanno differenze molto labili, e sono votati per i programmi che divolta in volta presentano.

    Fronte Nazionale Omosessuale: è un partito fiero della nazione omosessuale. E' socialista nella politica economica .E' il partito che ha posto il problema delle nuove disuguaglianze nate dopo il boom economico degli anni 40. I problemi economici li riversa sui partiti maggiori e chiede una politica piu socialista ma anche verso gli etero, chiamati "le bestie immigrate ruba lavoro", che sostiene possano rimanere SOLO qualora paghino piu tasse. E' legato nel tema della famiglia a posizioni "borghesi", motivo per cui da esso si è scisso FF(guarda). In poltica internazionale è per una penetrazione culturale economica e sociale nei paesi non ancora accettanti i diritti gay, ma anche in quelli che la accettano al fine di creare una società delle diversità in tutto il mondo, orgogliosi comunque di essere il paese "mas diferente" (non interessato al complesso sistema valoriale dello SIDXXIS ma ancora legati al vecchio modello di paese solo omosessuale. Gli etero sono considerati corpo estraneo e la propaganda da fare è per loro legata solo al tema omosex).
    E' votato in massa dall'etnia ispanica.
    Fratelli Froci!: è un partito che si rifà ai collettivi frocialisti, vuole l'abolizione della famiglia e il ritorno allo stato naturale per quel che concerne la riscoperta del corpo e del libero amore. Intendono fare la rivoluzione gay e creare un sistema tipo i kibbutz o i soviet(o, come le chiamano loro, comunità omsoessuali autosufficienti), però anche senza famiglie ma con figli nati solo in provetta. Sono per l'abolizione dlela proprietà privata, per una politica estera isolazionista (con uan minoranza che invece crede che sia giusto esportare i loro valori, che come si vede sono diversi da quelli dello Stato Internazionale e an che del precedente stato gay). In molti di questo partito, che è uscito dal FNO, si sono radunati in una località a nord del paese ancora disabitata e hanno creato delle comunità autosufficienti super avveniristiche dal punto di vista ambientale(ancor piu del sistema in generale), urbanistico, medico(per avere figli) e ovviamente sociale. Le tre comunità, chiamate "L'artistica", "L'amore", "Il corpo", sono interdette a persone non iscritte al partito e contano in tutto 28562 abitanti. Sono contro la democrazia diretta(cosa a cui sono a favore tutti i partiti sovrastanti) e preferiscono la totale anarchia e la mancanza di regole (di fatto hanno dei leader-sovrano)
    Per il rapporto con gli etero si dividono in "aperturisti", "menefreghisti", e "massacristi". I primi credono che si debba aprire la comunità anche agli etero e che il loro modello senza famiglai di società sia da prendere come modello anche per gli etero, ed in questo senso fann oriferimento ai tanti compagni massoni ebraici che nei kibbutz avevano fatto dei sistemi simili ai loro. I menefreghisti sono talmente isolazionisti che se ne fregano dell'esistenza degli etero. I massacristi hanno idee opposte e vorrebbero una società di soli gay in cui i bimbi di cui ci si accorge che sono etero vengono abortiti.(il 2% del partito)

    Movimento No Etero: piccolissimo partito ultra estremista, liberista, nazionalista e contro ogni forma di integrazione con gli etero. In caso di figli etero sostiene li si debba accettare ma non avere figli. Seguito da nessuno.

    Partito della Fratellanza Internazionale: è il partito che sostiene la creazione di un grande movimento internazionale che crei blocchi economici ai paesi che non hanno dato diritti (tutti i diritti ) ai gay. E' liberalsocialista in politica interna. Si pone come strumento di pressione per una nuova politica estera del paese, ma per il resto è molto simile all'MDS e i suoi dirigenti vengono da quell'esperienza politica.

    Fratellanza Gay: è il partito cristiano gay, sostenuto da una chiesa gay sempre piu diffusa. Recupera il messaggio cristiano di fratellanza ed è una soluzione alla società iper secolarizzata che è da fondamento al paese. Il bisogno spirituale di molti uomini non era soddisfatto e uan nuova chiesa, evangelica e protestante come origine, ha risolto questa necessità sociale. Ha anche un braccio economico molto potente, la Banca Spirituale Omosessuale (BSO).

    Diritti Sempre!: E' un partito, a dispetto del nome, eterosessuale, che sostiene che la discriminazione di fatto esistente nella società verso gli immigrati etero cessi il prima possibile. E' un partito moderato e di centro, non religioso e molto concorde con i principi dello Stato fondato nel 2042 ma allo stesso tempo crede che quei principi non siano completamente accolti dalla maggioranza gaylesbo.
    Noi, figli del Signore!: partito cristiano estremista in sostanza omofobo, anche se non dichiaratamente; contrario alla società e allo Stato cosi' come è fatto. Sostiene che lo stato debba modificarsi in senso meno laicista e antivaloriale e propone una società religiosa in cui "la natura sia rispettata". E' nato quando il paese gay apri' agli etero. I primi etero che giunsero avevano l'obiettivo di distruggere lo stato. Poi si cominciò a porre limiti all'immigrazione etero, controllando il background personale. Molti di quelli che erano entrati però furono accettati (circa 3500) e ancora si presentano e fanno alcuni proseliti. Per la Costituzione il partito sarebbe illegale (perchè intollerante) am essendo poco seguito è tollerato (ricordiamoci che le dirigenze di MDS e PL sono molto liberali).

    Rinascita dei Valori: partito misto etero gay per statuto, è per la rinascita di alcuni valori, speciicamente quelli della vita(no aborto-no a certe scoperte scienza), sulla famiglia (assolutamente borghese).E' tendenzialmente liberista, senza "dimenticare l'urlo di aiuto che viene dalle nuove banlieu". E' per una poolitica internazionale filo USA. E' un partito a cui fanno riferimento i pochi agricoltori, nacque dalla fusione del Partito Conservatore Repubblicano Gay(PCRG) e del Nuovo Partito Conservatore degli Eterosessuali Moderati (NPCEM). Il PCRG fu anche junior party in coalizione o con l'MDS o con il PL negli anni 20 e 30.

    PS: tutti i partiti sono ambientalisti

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potere ai collettivi Frocialisti!!!

  9. #9
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Diritti Sempre!" ("Noi, figli del Signore" mi sembrava un po' troppo estremista )
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Nov 2004
    Località
    Ce lo portan via con ai polsi le catene, per otto ore, otto ore di libertà
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altro: Partito Conservatore Omosessuale. A favore dei matrimoni gay, ma contro i divorzi gay e contro il sesso omosessuale prematrimoniale.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni nello stato Unitario di Palestina
    Di Danny nel forum FantaTermometro
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 22:54
  2. Elezioni nello Stato Massonico Mondiale
    Di Manfr nel forum FantaTermometro
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 00:30
  3. Stato Internazionale del XXI Secolo - 2055 -
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 12:18
  4. Elezioni nello Stato di Marte
    Di John Galt nel forum FantaTermometro
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 23:48
  5. elezioni nello stato cattolico
    Di Esmor nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 10:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito