Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fermi tutti (pure le ambulanze) passa Silvione ...

    25 Agosto 2007

    Ambulanze e auto blu



    L’Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica. Se va in coma sarà per la Patria.
    Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede. Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero. Fermatele, voi lì in coda siete di più. Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà: “Lei non sa chi sono io”. Mantenete la calma. Rispondetegli: “Un nostro dipendente”. Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti: “Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo.”
    I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale. L’Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi.
    I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici, come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi. Se non lo fanno è per paura dei cittadini. Per contenere la scorta dello psiconano o della Moratti non sarebbe sufficiente un vagone della metropolitana.
    http://www.beppegrillo.it/2007/08/au...ambulanze.html

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il bello è che molti di coloro che si dicono contro i privilegi dei potenti votano Forza Italia

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    che schifo...aveva ragione diliberto.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso sapere perchè mi è stato cancellato l'articolo dell'incidente provocato dalla scorta di Fassino?

    E il titolo palesemente falso non viene modificato ? Ricordo al sig Moderatore che la scorta decide in prima persona. Non il personaggio scortato.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    che schifo...aveva ragione Diliberto.
    Hai fatto la scoperta ...

  6. #6
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Il bello è che molti di coloro che si dicono contro i privilegi dei potenti votano Forza Italia
    E' come dire "sono contro le armi" e lavorare per la Lockheed Martin.

    Il tuo è un appunto estremamente calzante: il grande progetto di sconvolgere il reale, creando uno spazio virtuale, in cui qualunque bugia può trasformarsi in verità, sta raggiungendo il suo apice.

    Ed è stato ordito talmente magistralmente, che coloro i quali lo stanno tramando, riescono a falsificare così bene le carte in tavola, che chi ha ragione passa dalla parte del torto e viceversa.
    Il teatro dell'assurdo è ormai la realtà, qualunque cosa si voglia intendere ormai con quel termine.

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Posso sapere perchè mi è stato cancellato l'articolo dell'incidente provocato dalla scorta di Fassino?

    E il titolo palesemente falso non viene modificato ? Ricordo al sig Moderatore che la scorta decide in prima persona. Non il personaggio scortato.
    .
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Posso sapere perchè mi è stato cancellato l'articolo dell'incidente provocato dalla scorta di Fassino?

    E il titolo palesemente falso non viene modificato ? Ricordo al sig Moderatore che la scorta decide in prima persona. Non il personaggio scortato.
    Il fermo delle autombulanze per far passare un puzz.......ne di politica ,sia di destra che di sinistra è una cosa vergognosa. IL personaggio scortato ne ha la maggior responsabilità.

  9. #9
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Il bello è che molti di coloro che si dicono contro i privilegi dei potenti votano Forza Italia

    Perchè, penso, nei primi anni novanta, dopo tangentopoli era la grande occasione per rinnovare la politica, purtroppo il rinnovatore è stato rappresentato da Berlusconi che ha fatto suo il motto gattopardesco: perchè tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi, e sono cambiate solo le parole. Adesso si tramandano l'Alto Scranno da padre in figlio, i nostri di centro-sinistra stanno rovinando il Partito Democratico, alta grande opportunità, con le liste bloccate. I loro, nel centro-destra guarda che bagarre che hanno fatto quando il Capo gli ha ventilato di sfilargli le poltroncine con il "nuovo" Partito delle Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Defender
    E il titolo palesemente falso non viene modificato ? Ricordo al sig Moderatore che la scorta decide in prima persona. Non il personaggio scortato.
    Falso. Fa testo (giurisprudenziale) la sentenza di qualche anno fa in cui l'autista (pischello) di un generale ha messo sotto uno, e il generale è stato condannato insieme al pischello e naione autista. Oppure quella più recente di una scorta (di un esponenente di centro-sinistra) che ha causato un incidente. Il parlamentare ha dovuto rispondere di persona.
    Questo per non parlare poi della brutto figura, (politica), che è tutta del parlamentare.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano Visualizza Messaggio
    Perchè, penso, nei primi anni novanta, dopo tangentopoli era la grande occasione per rinnovare la politica, purtroppo il rinnovatore è stato rappresentato da Berlusconi che ha fatto suo il motto gattopardesco: perchè tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi, e sono cambiate solo le parole.

    e gli italiani (almeno quella gran parte dei suoi elettori ingenui e teleimboniti che non aveva privilegi da preservare) gli hanno creduto.
    hanno creduto che il nuovo fosse rappresentato da uno che era tra i massimi beneficiari del sistema politico travolto da mani pulite.
    la gente che tirava monete a craxi votava in blocco quello che ne era stato il fedelissimo.
    ma sopratutto berlusconi ha distrutto la destra "liberale" italiana occupandone lo spazio e fagocitandone la credibilità.
    bossi, fini e i loro nel 90 erano davvero nuovi e non compromessi, avrebbero potuto dare agli elettori "di destra" un'alternativa, ma si sono fatti divorare, masticare e -viste le ultime sul PDL- sputare dal caimano.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fermi tutti !!!
    Di Perseo nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 09:26
  2. Fermi tutti: è tornato lsu!
    Di Sant'Eusebio nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 19:50
  3. Fermi tutti !
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 13:40
  4. Se tutti corrono tutti sono fermi di Massimo Fini
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 03:46
  5. fermi tutti!!!!
    Di Perdu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-02, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito