User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Idealista DemoProletario :-)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    allora ti dico...assumi della cocaina e poi vai a giocare a pallone
    Se assumo cocaina e poi vado IMMEDIATAMENTE a giocare a pallone succede che corro come un treno per 10 minuti ... poi sono letteralmente uno straccio e non mi reggo in piedi perche' la cocaina non mi aumenta le riserve energetiche ... semplicemente mi fa spendere tutto di un colpo le mie riserve nervose e mi desensibilizza l'area del cervello che dovrebbe farmi avvertire il senso della fatica .... e se per assurdo mi faccio dare un'altra dose di nascosto dal mio massaggiatore e trovo il modo di sniffarmela in campo ricomincio di nuovo a correre ma l'effetto sara' sempre minore ... perche' insorgera' un fenomeno di adattamento che mi fara' ottenere sempre una performance minore rispetto alle attese .... senza contare poi che una volta all'antidoping mi sgamano al 101% ... perche' la cocaina e' una sostanza studiata da decenni e le sue tracce metaboliche si ritrovano nei fluidi biologici con una facilita' estrema ... inoltre se fai attivita' sportiva per un tempo prolungato sotto continuo effetto di cocaina puoi lasciarci letteralmente la pelle e fare la fine del povero Puerta ... un collasso cardiocircolatorio non te lo leva nessuno! Quindi per tutte queste ragioni la cocaina (cosi' come l'efedrina, anche se sono diverse come tipo d'azione) non e' un farmaco adatto al doping ... l'unico vantaggio e' quello ottenuto per sforzi brevi e intensi ... ad esempio un finale dei 100 metri piani .... ma altrimenti sono solo svantaggi che alla lunga penalizzano la tua prestazione ... non la facilitano di certo! Se uno vuol doparsi non ricorre alla coca o agli anfetaminici (quella era la famosa "bomba" di Coppi e Bartali, roba da museo!) ... ci sono vie molto piu' subdole, efficaci ed "intelligenti" ..... quelli che beccano di tanto in tanto sono semplici tossicodipendenti ... non dei bari che vogliono truccare il motore.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

•   Alt 

TP Advertising

advertising

the dark knight's return
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Se assumo cocaina e poi vado IMMEDIATAMENTE a giocare a pallone succede che corro come un treno per 10 minuti ... poi sono letteralmente uno straccio e non mi reggo in piedi perche' la cocaina non mi aumenta le riserve energetiche ... semplicemente mi fa spendere tutto di un colpo le mie riserve nervose e mi desensibilizza l'area del cervello che dovrebbe farmi avvertire il senso della fatica .... e se per assurdo mi faccio dare un'altra dose di nascosto dal mio massaggiatore e trovo il modo di sniffarmela in campo ricomincio di nuovo a correre ma l'effetto sara' sempre minore ... perche' insorgera' un fenomeno di adattamento che mi fara' ottenere sempre una performance minore rispetto alle attese .... senza contare poi che una volta all'antidoping mi sgamano al 101% ... perche' la cocaina e' una sostanza studiata da decenni e le sue tracce metaboliche si ritrovano nei fluidi biologici con una facilita' estrema ... inoltre se fai attivita' sportiva per un tempo prolungato sotto continuo effetto di cocaina puoi lasciarci letteralmente la pelle e fare la fine del povero Puerta ... un collasso cardiocircolatorio non te lo leva nessuno! Quindi per tutte queste ragioni la cocaina (cosi' come l'efedrina, anche se sono diverse come tipo d'azione) non e' un farmaco adatto al doping ... l'unico vantaggio e' quello ottenuto per sforzi brevi e intensi ... ad esempio un finale dei 100 metri piani .... ma altrimenti sono solo svantaggi che alla lunga penalizzano la tua prestazione ... non la facilitano di certo! Se uno vuol doparsi non ricorre alla coca o agli anfetaminici (quella era la famosa "bomba" di Coppi e Bartali, roba da museo!) ... ci sono vie molto piu' subdole, efficaci ed "intelligenti" ..... quelli che beccano di tanto in tanto sono semplici tossicodipendenti ... non dei bari che vogliono truccare il motore.
    Hola!
    non sono dei bari che maradona per non farsi beccare usava il trucco dei buchi nell'accappatoio

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono dei bari che maradona per non farsi beccare usava il trucco dei buchi nell'accappatoio
    Se ... queste del buco e della pompetta sono le fantasie di Ferlaino che aveva un livore contro la nuova dirigenza e cercava la visibilita' perduta (si spera per sempre) ... ci sono state le smentite del medico sociale di allora.
    Ma comunque ammesso e non concesso che anche Maradona fosse ricorso a trucchi per non risultare positivo .... era un dopato!? Certamente NO! Nessuno degli addetti ai lavori ha mosso questa accusa ... del resto essere cocainomani per il calcio e' uno SVANTAGGIO ... quando ti prende una crisi sei uno straccio e le tue prestazioni diminuiscono ... Maradona aveva la fortuna che grazie a madre natura pur allenandosi poco e avendo questo handicap partiva lo stesso 2 o 3 spanne al di sopra degli altri calciatori normali .... per quale motivo avrebbe dovuto assumere sostanze per migliorare la sua prestazione che era eccellente gia' di suo!? Lo ripeto ... i mediocri e i muscolari ricorrono al doping ... non i fuoriclasse dotati di estro!
    Hola!

the dark knight's return
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

se è uno vantaggio perchè li squalificano?

iscritto ma annoiato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che fai ricominci!?

E che devo chiedere al figlio!? Di tutti i soldi che si e' pappato in 20 anni!? Non vedo quale capo d'imputazione farebbe diventare Maradona un "delinquente" ... mi pare che utilizzi questa parola con troppa disinvoltura... cercala sul vocabolario e ti accorgerai che ha un significato molto preciso e non cosi' largo come credi tu.
    Non ha riconosciuto il figlio? Male ... ma la verita' va detta tutta! MARADONA E' STATO INCASTRATO! Quella doveva essere un'avventura senza nessun valore ... perche' lo sapevano pure i sassi che era legatissimo alla sua famiglia e non poteva esserci alcuno sbocco ... e stai tranquillo che lo sapeva pure quella circe della Sinagra ... che ha chiaramente studiato tutto alla minima perfezione per fregarlo e mangiarsi i suoi soldi ... riuscendoci!
    Maradona non e' certamente un santo ma io sfido ogni uomo a tenere un comportamento compassato e amorevole quando trovi una [omissis] che te lo mette al culo in questo modo! Quello che dovete capire e' che qui non si tratta della classica povera ragazza sedotta e abbandonata ... ma di una marpiona di lungo corso senza alcuno scrupolo!
    Per il ragazzo mi dispiace ... ma io anziche' prendermela con un padre che non ho mai conosciuto chiederei invece spiegazioni a mia madre che mi ha usato come mero strumento per ottenere i suoi scopi fregandosene di cio' che sarebbe accaduto dopo.
    Ma poi il discorso e' sempre quello ... la vita privata dei calciatori riguarda solo loro ... non si puo' caricarli di responsabilita' che non possono sostenere ... l'unico esempio che devono rappresentare e' a livello sportivo ... su altri aspetti non sono certamente tenuti a fare da modello.
    Hola!
    ma le marpione di lungo corso senza scrupolo sono il 99 per cento delle donne, cmq al di la questo perche si deve parlare della vita privata di maradona, sono notizie che non si dovrebbero nemmeno dare, perche alla gente non deve importare se maradona ha riconosciuto o no il figlio, è un problema che riguarda lui e la madre del figlio, non è di dominio pubblico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se è uno vantaggio perchè li squalificano?
    Li squalificano perche' e' nella lista delle sostanze illecite ... e tra queste ci sono pure le sostanze psicotrope ... ti squalificherebbero anche se ti trovassero la cannabis nelle urine ... ma uno spinello non aumenta certo le prestazioni fisiche .... la cocaina e gli anfetamino simili come l'efedrina sono dopanti negli sforzi brevi e intensi , ma per una partita di calcio non te ne fai niente! Inoltre si vuole che per un fattore etico e di salute stessa dell'atleta gli sportivi siano indipendenti dalle droghe ... quindi se li beccano e li squalificano NON sempre vuol dire che siano dopati ... anzi .. per sostanze come la coca e' IMPOSSIBILE che la prendano per migliorare la performance ... sarebbe una grande fesseria ... ci sono sostanze molto migliori per quello scopo e meno sgamabili dai test ... quelli che beccano sono sicuramente dediti a un vizio privato che nulla ha a che vedere con la loro resa in campo ... e infatti Maradona e Flachi sono stati beccati solo quando ormai erano talmente dipendenti da sniffare anche il giorno prima della partita ... perche' in tutti gli anni precedenti riuscivano a restare puliti prendendola solo fino al Mercoledi'.
    Hola!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    ma le marpione di lungo corso senza scrupolo sono il 99 per cento delle donne, cmq al di la questo perche si deve parlare della vita privata di maradona, sono notizie che non si dovrebbero nemmeno dare, perche alla gente non deve importare se maradona ha riconosciuto o no il figlio, è un problema che riguarda lui e la madre del figlio, non è di dominio pubblico.
    Vabbe' .. andiamo calmi con la misoginia ... io non penso che il 99% delle donne vadano con gli uomini sposati e si facciano ingravidare per poterne ricavare un reddito ... ci vogliono "doti" particolari che fortunatamente non tutte le donne hanno .... altrimenti se davvero fosse il 99% cosi' sarebbe meglio tenerle alla distanza e tagliarci tutti il pisello ... ma fortunatamente sono casi non cosi' frequenti ... anche se e' sempre meglio non fidarsi di nessuno!
    Hai perfettamente ragione sul fatto che sono notizie che a noi non riguardano ... ma Maradona era un vincente ... e come tutti i vincenti stava e sta sulle scatole a parecchi ... e non potendo dire nulla o quasi come calciatore allora devono per forza andare a ravanare nella vita privata e salire sul pulpito ... come se noi tifosi quando andiamo allo stadio ci interessassimo a Novella 2000 anziche alla Gazzetta dello sport .... assurdo!
    Hola!

the dark knight's return
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Li squalificano perche' e' nella lista delle sostanze illecite ... e tra queste ci sono pure le sostanze psicotrope ... ti squalificherebbero anche se ti trovassero la cannabis nelle urine ... ma uno spinello non aumenta certo le prestazioni fisiche .... la cocaina e gli anfetamino simili come l'efedrina sono dopanti negli sforzi brevi e intensi , ma per una partita di calcio non te ne fai niente! Inoltre si vuole che per un fattore etico e di salute stessa dell'atleta gli sportivi siano indipendenti dalle droghe ... quindi se li beccano e li squalificano NON sempre vuol dire che siano dopati ... anzi .. per sostanze come la coca e' IMPOSSIBILE che la prendano per migliorare la performance ... sarebbe una grande fesseria ... ci sono sostanze molto migliori per quello scopo e meno sgamabili dai test ... quelli che beccano sono sicuramente dediti a un vizio privato che nulla ha a che vedere con la loro resa in campo ... e infatti Maradona e Flachi sono stati beccati solo quando ormai erano talmente dipendenti da sniffare anche il giorno prima della partita ... perche' in tutti gli anni precedenti riuscivano a restare puliti prendendola solo fino al Mercoledi'.
    Hola!
    bene hai ammesso l'illecito

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene hai ammesso l'illecito
    E' ovvio che c'e' l'illecito ... altrimenti non avrebbe avuto la squalifica ... ma da qui a dire che era dopato ce ne passa ... era squalificato perche' tossicodipendente e negli usa perche' non aveva segnalato per tempo l'uso del broncodilatatore efedrina alla commissione ... la squalifica era per questioni etiche e tecniche .... non e' assolutamente paragonabile a una squalifica per nandrolone o per eritropoietina ....quello e' doping VERO ... non so se rendo l'idea, perche' il primo ti aumenta le masse muscolari facendoti raggiungere una maggior potenza atletica e la seconda ti fa aumentare di molto il numero di globuli rossi .... e quindi l'apporto di ossigeno ai tessuti ... ti stanchi di meno ..... questo e' il doping che ti fa giocare meglio ...NON la coca e l'efedrina che e' roba di breve durata perche' agiscono solo temporaneamente sulle terminazioni nervose e poi stai peggio di prima.
    Hola!

the dark knight's return
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

non ho mai detto dopato...comunque una persona che commette un illecito delinque...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima