Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
ryanair è da boicottare per ragioni politiche....
e qualae sarebbero questi ragioni politiche???
-
Citazione:
Dragonball
Tu preferisci l'Air Soviet vero? :-0008n
L'Aeroflot sembra non sia poi una compagnia così malvagia, anzi...
http://www.bootsnall.com/guides/05-0...-aeroflot.html
-
Ragioni politiche contro una società irlandese?
Mah
-
Citazione:
Oli
Mah
Matteomatteo non si riferisce alla nazionalita ma allapolitica sindacale della compagnia che è diciamo "discutibile"
-
Citazione:
Oli
non è il forum adatto a parlarne, comunque la nazionalità non c'entra nulla, c'entrano le condizioni dei lavoratori.
-
questa è esattamente la frase che ho pronunciato stamattina quando sono scesa dall'aereo della ryan air!
a Girona ho avuto l'ennesima riprova dell'inefficenza di questa compagnia che mi ha fatto imbarcare correndo come una pazza perchè hanno aperto il check in all'una e un quarto e il volo partiva alle due e 40 e non riuscivano ad imbarcare tutti!Roba da pazzi...
in più il bagaglio deve pesare 15 kg e loro hanno delle bilance impossibili (seconde me tarate male)...8 EURO al kg in più...per fortuna il mio fedele trolley ne pesa 11 al massimo ma non è il caso di qualche signore rincoglionito che mi sta in fila davanti e che deve perdere altre due ore per traslare i panni dalla sua valigia a quella della moglie...
inoltre non mi posso scordare che per colpa della ryan air sono rimasta a terra a Bruxelles per un giorno intero e ho dovuto dormire come una gatta randagia per strada oltremodo pagando il biglietto un altra volta...
MALEDETTI ,CHE SIANO MALEDETTI!
oggi il capitano secondo me aveva pure bevuto non si sà come è atterrato!:mad:
-
Be mi pare abbia fatto la stessa impressione un po a tutti :D :D
Miles Insulae
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
questa è esattamente la frase che ho pronunciato stamattina quando sono scesa dall'aereo della ryan air!
a Girona ho avuto l'ennesima riprova dell'inefficenza di questa compagnia che mi ha fatto imbarcare correndo come una pazza perchè hanno aperto il check in all'una e un quarto e il volo partiva alle due e 40 e non riuscivano ad imbarcare tutti!Roba da pazzi...
in più il bagaglio deve pesare 15 kg e loro hanno delle bilance impossibili (seconde me tarate male)...8 EURO al kg in più...per fortuna il mio fedele trolley ne pesa 11 al massimo ma non è il caso di qualche signore rincoglionito che mi sta in fila davanti e che deve perdere altre due ore per traslare i panni dalla sua valigia a quella della moglie...
inoltre non mi posso scordare che per colpa della ryan air sono rimasta a terra a Bruxelles per un giorno intero e ho dovuto dormire come una gatta randagia per strada oltremodo pagando il biglietto un altra volta...
MALEDETTI ,CHE SIANO MALEDETTI!
oggi il capitano secondo me aveva pure bevuto non si sà come è atterrato!:mad:
Sarebbe il personale della compagnia a aprire il check in?
Sarebbero della compagnia le bilance?
Caspita che informazione.
-
Citazione:
Lorenzo
Be mi pare abbia fatto la stessa impressione un po a tutti :D :D
Miles Insulae
Secondo me ti pare male, visto che i commenti fatti non sono affatto uguali ai tuoi.
-
Citazione:
Oli
Sarebbe il personale della compagnia a aprire il check in?
Sarebbero della compagnia le bilance?
Caspita che informazione.
non me ne frega niente.Il personale scadente l'ha assunto la compagnia non io.Ho girato parecchio all'estero e sti casini solo con loro...facciamo due più due...