Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicheja
E io stavo pur sempre parlando della Windjet. Ma la tua partigianeria mi spingerà a non preferire mai la compagnia di O'Leary.
Ma vai con quello che ti pare.
Ne ho sentite parecchie di motivazioni per la scelta di un prodotto piuttosto di un altro, ma non mi era mai capitato di sentire uno che non sceglie un serivzio perché su un forum uno sconosciuto ne parla bene.
Stranezze.
-
Io Ryanair l'ho usata una sola volta, da Roma a Orio. Mi sono trovato bene: aerei ben tenuti, personale gentile, zero coda al check in mattutino e serale (vabbè che quello mattutino era alle 6, quindi mi pare anche abbastanza normale), nessun ritardo, volo confortevole. Io gli do' un bel 10, ma riesco a capire anche coloro che, magari, sono stati meno fortunati e hanno avuto qualche problema.
Quello che non capisco, invece, è l'ostinatezza di Oli a volerla difendere sempre e comunque. Te ne sei fatto una ragione di vita? Non è lecito che qualcuno si sia trovato male e, magari, voglia cambiare? Perchè far passare per forza Ryan come perfetta quando poi, magari, non lo è (e non lo è, almeno leggendo un po' di post scritti qui)?
Mah... Ognuno trae le conclusioni che vuole dalle proprie esperienze, o pretendi che una persona debba per forza fruire della Ryanair a prescindere dalle proprie esperienze?
Un'altra cosa che non capisco, come ha fatto notare Nirvana, è la scelta aziendale di non assegnare i posti. Non la capisco ma la rispetto, anche se secondo me sarebbe molto più semplice assegnare i posti nominalmente, anche se, alla fin fine, chi se ne frega.
-
Ho capito che l'aeroporto di Stansted è molto distante da Londra, ma quanto ci vuole e quanto costa per raggiungere il centro?
-
-
Citazione:
uva bianca
Ho capito che l'aeroporto di Stansted è molto distante da Londra, ma quanto ci vuole e quanto costa per raggiungere il centro?
ci vuole un oretta e costa di meno con NAtional Express pullmand, £34 andata e ritorno
http://www.nationalexpress.com
-
Secondo te 34 sterline sarebbero meno di 21 €?
-
Citazione:
Oli
Secondo te 34 sterline sarebbero meno di 21 €?
€21 solo andata e di piu di £34 andata e ritorno
-
21 andata e ritorno intendo o 14 sterline.
-
Citazione:
uva bianca
non è che sia la fine del mondo, devi solo prendere un trenino
-
Bè, qua mi dicono che è meglio l'autobus :rolleyes: