tu sei coooltoooooooo??! :-01#44
Visualizzazione Stampabile
:-0#09o
ergo froggio. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Come no! Ho quasi 6000 messaggi (da ex Silvia la lettrice non sono male dai... :-01#44 ). Solo che posto tra Meduse, ninja, vampiri, fantasmi e simbolismi arcani, dove tu non vieni mai... http://www.silviadue.net/smiles/dracula.gif
Meglio Pino Daniele :lol
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=364959
Comunque, potresti ospitare Laki nella Casetta Rosa e me in quella gialla :eek: