con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A dire il vero non posti mai!
Debbo sempre trovare un modo nuovo per stuzzicarti e "costringerti" ad intervenire nelle discussioni!
Laki mi paga abbastanza bene per fare questo, ma ormai sono stufo!
A dire il vero non posti mai!
Debbo sempre trovare un modo nuovo per stuzzicarti e "costringerti" ad intervenire nelle discussioni!
Laki mi paga abbastanza bene per fare questo, ma ormai sono stufo!