Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Fight Club

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fight Club

    Gran film da camerati.
    Se ne potrebbe discutere, come su Arancia Meccanica.

  2. #2
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Straordinario..!!
    non credo sia un caso che i palazzi alla fine siano esplosi ugualmente (così chi ancora non l'ha visto è mezzo fregato ) e su questo gradirei le vostre impressioni...
    secondo me è come un dare una ragione di fondo a "Tyler Durden" o meglio al "Tyler Durden" dentro di noi...

  3. #3
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    straordinario.
    Dove compaiono anche degli ''squadristi''

  4. #4
    nervan
    Ospite

    Predefinito

    si,molto carino!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I M P E R D I B I L E

    Un grandissimo film, con un cast eccezionale (Bred Pitt e Norton)
    Chi non lo ha visto, deve, ripeto, deve assolutamente visionarlo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Aug 2007
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente lo trovo ottimo.
    Inizialmente l'ho trovato un pò incasinato (l'ho dovuto vedere una seconda volta per comprende alcuni particolari) ma forse era a causa dei colleghi di visione che non mi facevano prestare dovuta attenzione.
    Il cast è eccezionale e inoltre, personalmente, adoro quei film che non ti lasciano comprendere la trama subito, ma ti lasciando il colpo di scena l'ultimo secondo, spiegandoti in brevi istanti cose che tu per prima avevi tralasciato.

  7. #7
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me e' un film squallido che prepara l'avvento dell'auto-attentato alle Torri Gemelle.
    ed inoltre la lotta fine a se' stessa e' deviazione dalla guerra giusta al vero nemico!

  8. #8
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Cosa ci sarebbe di "camerata"?

    La critica alla teoria del credito? Cosa propongono? Distruggerlo per poi creare cosa?

    Nulla.

    Trovo più rivoluzionario Pound. Se vogliamo criticare qualcosa e distruggerlo, dobbiamo poi anche essere in grado di proporre una via alternativa.

    Il nichilismo fine a se stesso va bene di fronte ad un bicchiere di Barbera e pizza, ma non di fronte alla società.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    bel film, ma a questo punto non capisco più cosa sia "camerata" "compagnesco" ecc...

    La storia di un "ribelle" schizofrenico che si picchia da solo che avrebbe di incredibile?

  10. #10
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esemplifica al massimo grado la frustrazione e lo scacco esistenziale dell'uomo moderno... lo sterco in cui germoglia la violenza...

    Se questi sono i vostri riferimenti culturali stiamo messi bene.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la Scapigliatura 150 anni dopo: Fight club
    Di AVGVSTO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 00:20
  2. Fight Club: Tu non sei il tuo lavoro!
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 21:25
  3. Fight Club
    Di O'Regina HistoryX nel forum Fondoscala
    Risposte: 185
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 01:04
  4. Fight Club
    Di Adl122 nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 12:00
  5. The PoL fight club...
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 12:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito