Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Vorrei che sapesse questo:"Tua madre è una puttana" :D
Scherzi a parte, mi piacerebbe che sapesse il più possibile di me, delle mie passioni e dei mie valori. Però non saprei, tutto questo lo si potrebbe fare semplicemente raccontandolo. Attraverso un oggetto è più vasta come cosa. Gli direi di imparare a suonare la mia chitarra, e di leggere i mie libri preferiti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
fate un figlio ma morite quasi subito, quando è piccolo.Cosa vorreste lasciargli, cosa che sapesse di voi? cosa che vedesse?
io ho detto alla mia ragazza che gli dica di leggere i libri del babbo, che ci teneva, e stasera gli dirò che gli dica di guardarsi savicevic, perchè babbo si emozionava a guardarlo.
La mi donna ha detto ok.
Vorrei che mi conoscesse attraverso gli occhi di sua madre.
E basta.
-
Citazione:
Dimension7
Scherzi a parte, mi piacerebbe che sapesse il più possibile di me, delle mie passioni e dei mie valori. Però non saprei, tutto questo lo si potrebbe fare semplicemente raccontandolo. Attraverso un oggetto è più vasta come cosa. Gli direi di imparare a suonare la mia chitarra, e di leggere i mie libri preferiti.
Quoto. Però al posto di chitarra:basso.
-
Citazione:
azerty
E basta.
ottima risposta azerty
-
Citazione:
azerty
E basta.
Un froggio poetico... :D
-
Scavando molto in fondo dopotutto sono ancora un romanticone.
Che palle...
-
Citazione:
Jefferson
leggendo i libri del babbo, il bimbo saprà contro chi rivolgere il fucile quando mancherà acqua.
questa volta ti sei salvato
-
Citazione:
Dimension7
e quali sono i tuoi libri preferiti?