Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shuren
... a questo punto che chiudano tutti i loro cessi di tribunali internazionali e le loro cazzate di organizzazioni tanto servono a nulla che pena ci dovrebbe essere per orrori di questo genere?
Il fatto è che loro dai tribunali internazionali si RIFIUTANO di essere giudicati, e si capisce perchè...:rolleyes:
-
Senza prendere posizione mi piacerebbe però ricordare come ultimamente (ma anche in tempi meno recenti) i media hanno saputo manovrare la mentalità dell'opinione pubblica con servizi (fotografici o filmati) tavolta pure montati ad arte (come per la guerra in Libano)..
-
Citazione:
Magna Europa
Chiamarli Ameri-Cani è un complimento
Io ho smesso di chimarli cosi, ho avuto uan denuncia dal comitato dei cani che, giustamente, si sono risentiti di essere paragonati a quei signori.
-
Citazione:
beppe2
Poco fa su RAI3 a "Viva l'Italia in diretta" testimonianza di una madre di un soldato americano che dice che in Iraq i marines fanno ESERCITAZIONI di tiro sparando sui BAMBINI...:eek::eek::eek::eek:
Una volta la proaganda diceva che erano i comunisti a mangiare i bambini, bei tempi.. :-01#44
-
Citazione:
Rickypn
Senza prendere posizione mi piacerebbe però ricordare come ultimamente (ma anche in tempi meno recenti) i media hanno saputo manovrare la mentalità dell'opinione pubblica con servizi (fotografici o filmati) tavolta pure montati ad arte (come per la guerra in Libano)..
no prendi pure posizione.
certa gente posta senza neppure capire cosa posta e mettendoci sopra il titolo ABUSO mentre si tratta, almeno il primo, di un innocentissimo video pure divertente.
-
Citazione:
Boogeyman
Una volta la proaganda diceva che erano i comunisti a mangiare i bambini, bei tempi.. :-01#44
Vero, erano dei satanassi che si mangiavano i bambini, facevano le case con la cacca e avevano una città che si chiamava "Kazzopetrosky" (era un nome scellerato, le fanciulle timorate non lo potevano pronunciare, ma il pensarlo causava rossori e tremori).
-
Citazione:
are(a)zione
Per altri video
1. andate su youtube
2. cercate "iraq abuses"
sí, tutti su YOUTUBE and broadcast yourself poi ci sará sempre qualche allocco che abbocca.
-
L'esercito americano ha regole precise altrimenti sarebbe allo sfascio, chi si abbandona ad abusi ed è addirittura tanto stupido da propagandarli su internet farà una brutta fine.
-
Citazione:
are(a)zione
oh, dear i commenti del primo video possono essere stati messi dal primo psicopatico di sinistra qualsiasi,
broadcast yourself, baby
-
Citazione:
Keiros
Embé? adesso non si può sparare ai bambini?
che c'è di strano?
l'importante è che poi non se li magniano come fanno i cinesi:rolleyes: