- Sono vegetariano, ambientalista e animalista, sono contro la caccia, la vivisezione e le pellicce;
- Odio la violenza che considero l’arma dei deboli;
- Sono antirazzista perché penso che le persone vadano considerate esclusivamente per il loro agire e non sulla base di categorie sociali, origine e religione;
- non credo al complotto giudaico-massonico ma alla dimensione planetaria del capitalismo;
- Sono antimperialista e anticolonialista: ogni popolo ha diritto farsi la storia da sé e senza ingerenze di tipo "umanitario";
- Non mi piace il folclore neofascista, il loro abbigliamento paramilitare e la loro esaltazione della violenza, così come non mi piace buona parte della musica alternativa troppo intrisa di odio e di violenza a partire dal nome di alcuni gruppi tipo “calci e pugni”, “legittima offesa”, “gesta belliche”, “criminal tango”, macchina targata paura”, Killer sorpresa”, ecc.;
- Non mi piace il calcio e tanto meno il tifo da curva condito con celtiche e saluti romani.
Credo invece nell’umanesimo del lavoro e nello stato sociale, nel corporativismo e nella socializzazione e più in generale nel principio della partecipazione e sono per questo convinto che la risposta ai guasti del capitalismo e alle illusione del marxismo vadano ricercate nei 18 punti della Carta di Verona, una volta eliminati gli aspetti legati alla contingenza storica e all’influenza di ideologie estranee alla nostra cultura millenaria.
....ah, dimenticavo: non mi piace la birra e sono praticamente astemio. Vuoi vedere che sono un compagno?

)

), sono ambientalista, non sono vegetariano perchè non ci riesco ma perlomeno ci ho provato, non ascolto praticamente la musica d'area salvo rare eccezioni, sono contrario a grandi opere e al nucleare, ascolto musica "da compagni", non ho un look da fascista (al limite sembro un reduce tedesco mal messo), non sono nazionalista italiano, il tricolore non mi dice nulla a meno che non sia nero-bianco-rosso, non sono un becero xenofobo ma sostengo un certo tipo di razzismo (anche se le leggi di questo stato dicono che è sbagliato e ti arrestano prima che tu possa spiegare le tue ragioni).