Ma Scaloni perchè non va a spalare la merda?

Ma Scaloni perchè non va a spalare la merda?
Ha giocato male Scaloni??? Non mi pare...
Piuttosto, perchè non ci va Manfredini??!!??!
Perchè non vediamo dal lato che la squadra non era carica, per il fatto che tutti e 9/11° avevano giocato facendo una impresa a Bucarest, e perchè non vediamo il fatto che dopo appena una 30 di minuti siamo riusciti a fare un tiro in porta(presmesso che anche loro non ne hanno fatti).......
Ringraziamo Dio di questo punto che fa classifica!!!
però Manfredini deve sempre andà a spalare la merda...
ma come si fa a sbagliare in quella maniera?!?!!?
Non ho veramente parole. Aver sentito il gestore dire che va bene così alla domenica sportiva, mi fa sempre più pensare che ho avuto sempre ragione su di lui, non si dichiari laziale e se non ha i soldi per gestire la lazio la venda e basta con le pagliacciate. Ci stiamo facendo prendere in giro da tutti.
Geppo!!!

Se la Lazio avesse vinto, non avrebbe rubato niente...
Manfredini al posto di Del Nero, e Meghni in panca non l'ho capita!!!
La stanchezza di Bucarest si è sentita, gli ulteriori acquisti che la Lazio doveva fare servivano propio a questo!!!
Behrami a destra mi piace sempre più, mentre Scaloni ha giocato bene!
La cosa che più mi dà fastidio è che per sostituire il genietto Pandev deve entrare Tare!!!
Migliore in campo Ledesma...
e ora che inizia la champions??? che facciamo???
la squadra aveva bisogno di comprare qualcuno il gestore non lo ha fatto....quest'anno la vedo molto ma molto critica....speriamo che mi sbagli!

quoto
pù che altro mancavano le torri in mezzo all'area in fase offensiva, infatti Cribari stava sempre dietro, e Scaloni beh, lui non è una torre.
Purtroppo Manfredini è stato adattato in quel ruolo, infatti pur partendo dalla sinistra, andava sulla fascia destra anzichhp accentrarsi.
Meghni non era al meglio, tenete conto che non ha fatto la preparazione. in ogni caso non se l'è cavata nè bene nè male Mourad, infatti ha fatto qualche errore oltre a delle belle percussioni. non si intendeva bene con la squadra, ma ora che si va in "ritiro" causa pausa nazionale, cambierà tutto.
A menzor biere
Seruzzi70

Da notare il logo sulla maglia di Cribari!!!
Ah, altra bella prestazione di Emilson!!!