Prima partita del campionato 2007/2008 nella quale la Reggina affronterà l'atalanta, una squadra che darà sicuramente del filo da torcere a tutti gli avversari ma speriamo che la nostra Reggina sappia affrontare al meglio la partita odierna.
Prima partita del campionato 2007/2008 nella quale la Reggina affronterà l'atalanta, una squadra che darà sicuramente del filo da torcere a tutti gli avversari ma speriamo che la nostra Reggina sappia affrontare al meglio la partita odierna.
pareggio casalingo per la reggina.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0