Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Pronti a ricominciare?

  1. #51
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poi sei solo portavoce enon segretario...dai apriamo la riunione del quadro dirigenziale al quale dobbiamo aggiungere anche elementi pdum

  2. #52
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    peccato che seguito ne ho...facciamo la sfida?te senza il consiglio non puoi espellere nessuno...non esco da nessuna alleanza e te non mi dai ordini che davanti a me non sei nessuno capito?non ti permettere.

    punto 1- se esco dall'alleanza esco da pol

    punto 2- se altri ritengono uno schifo ciò che mi è stato fatto la colpa non è mia
    caro Gecko dimentichi che il sottoscritto è segretario del Fronte, pertanto ti sospendo cautelarmente in attesa di espulsione da formalizzare nel prossimo Congresso.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #53
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    caro Gecko dimentichi che il sottoscritto è segretario del Fronte, pertanto ti sospendo cautelarmente in attesa di espulsione da formalizzare nel prossimo Congresso.
    non sei segretario di nulla...ma portavoce cosa assai diversa...dai affronta il direttivo

  4. #54
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gecko con molto piacere, il direttivo non solo lo affronto ma addirittura lo domino.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  5. #55
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok...del pdum parte integrante chi mettiamo?

  6. #56
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ok...del pdum parte integrante chi mettiamo?
    fai te (per i Conservatori mettiamo me, per DMN uno a caso.. ti sta bene?)
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #57
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok..defender per noi il pdum deciderà

  8. #58
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (furbo il ragazzo......)
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  9. #59
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e certo...quello che ho scritto è la erità...dura da accettare

  10. #60
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    per C@scista: proprio così, è il suo bello!

    per Templares: grazie del sostegno e circa il primo partito () -come l'ultima volta- ci saremo noi a dar battaglia eheh

    per Richard Gecko: le polemiche non dovrebbero esistere perchè gli impegni dovrebbero essere chiari, se poi esse esistono perchè tali non risultano gli impegni, non è colpa tua nè mia e non è nè giustificazione nè motivo plausibile di un tuo abbandono a mio modo di vedere il fatto che ci siano. Piuttosto vanno risolte, e questo si ottiene solo se il Governo fa le riforme perchè altrimenti -con questo contesto normativo- te lo dico subito: non cambia una virgola. Il problema è nelle leggi e non nelle persone e la sinistra che ha fatto quelle leggi fomenta le polemiche -sterili e bambinesche da ambo le parti- sulle persone proprio per nascondere le sue responsabilità. Da persona seria quale credo tu sia ti dico: non cascarci.

    per Roberto M:


    Allora.. caro onorevole anzitutto va chiarito che non esiste ancora una cosa segreta che ambisca ad essere a lei sconosciuta su questo tema. Detto questo, ammesso per ipotesi che la sinistra raggiunga l'alto consenso manifestato alle presidenziali -e non manifestatosi alle congressuali sui singoli partiti- anche a livello di singole componenti nel prossimo voto politico rimarrebbe pur comunque la possibilità che essa voglia avere la decenza ed il coraggio di rompere -dopo che ha accusato la destra moderata di alleanza con i 'fascisti brutti e cattivi'- con i comunisti "..." (pensate voi gli attributi del caso). In un simile scenario non solamente sarebbe possibile un confronto "moderati vs moderati", nel quale notevolmente diversi sarebbero i rapporti, ma anche un confronto "estremisti vs moderati vs altri vs altri estremisti". Eppure questo scenario non è l'unico, anche ove l'anomalia a sinistra rimanesse ferma non sarebbe comunque impossibile l'obbiettivo.

    Proviamo a definirne alcune condizioni:
    A) un quadro istituzionale diverso e più funzionale (leggasi "funzionante") a livello di Costituzione
    B) una legge elettorale adeguata a favorire un confronto tra pesi medi, senza per forza agire da incentivo all'uso di alleanze "tutto fa brodo contro X", la quale -come questa- sfocerebbe inevitabilmente in uno scontro singolo "bene vs male" fra 2 pesi massimi incoerenti anziche un torneo fra 4 pesi medi coerenti.
    C) l'assenza di scontri nazionali che vedano uniti i blocchi che qui si vorrebbero divisi (es: la CDL alleata con FN e MIS e Alt Soc. vs l'Unione alleata col PDCI e con il PRC), condizione che faciliterebbe il coagulo così detestato "azzurri e neri" o "rosa e rossi"

    Mi pare che se si fanno le riforme ci siano tutte e tre le condizioni migliori per questo scenario. Se poi la sinistra non rifiuta i comunisti le domande da porsi sono: A) I Repubblicani rifiutano un blocco moderato e senza fascisti che li invita, sapendo di agevolare così i rossi? B) Il residuo di FL rifiuta un blocco etc. ? Io credo quindi siano possibili un'apertura e un rimescolamento delle alleanze -un nuovo conio insomma- per tutti e due gli schieramenti solo se questo Governo non fallisce il suo obbiettivo.

    Per queste motivazioni un Liberale come me non ha dubbi su cosa dire, come dirlo e cosa fare in questa situazione. Mi chiedo se lei -Onorevole Roberto M- che ha appena fatto un salto dalla destra moderata a quella estrema abbia la stessa chiarezza e serenità di giudizio in questo momento! A mio avviso la sua attenzione estrema e il suo scattare come una molla in questo periodo al solo citare le Riforme derivano proprio dal futuro incerto -membro dell'Asse Dx-DxR o membro della DR o della DX e basta?- che la contraddistingue.

    Le auguro -ma vale per tutti- un sereno pensare e un agire corretto e rispettoso della Carta d'Intenti della maggioranza che sostiene il Governo del Segretario di PL -Rudy-, così che entrambi i blocchi -che continuo a volere immaginare separati perchè vittoriosi nell'opera di riforma del gioco- domani possano gradire il suo importante e costruttivo contributo dall'una o dall'altra parte. Non è nei miei piani che l'alleanza tecnica si ripeta -lo chiarisco ancora una volta- alle prossime elezioni, e non lo è proprio perchè spero che noi tutti al Governo e i congressisti come lei si possa scegliere con saggezza la via delle Riforme. Se l'Alleanza dovesse necessariamente ripetersi sarebbe colpa, e lo dico con estrema chiarezza, di chi alle necessarie riforme oppone oggi un interesse fortissimo alla conservazione dello status quo. A mio avviso solamente la Sinistra potrebbe essere così scellerata.

    L'ultima risposta: circa la riforma elettorale io credo che Liberal_ -navigatissimo e preparatissimo statista polliano- potrebbe essere il Vannino Chiti della situazione, ogni proposta è peraltro possibile. Spero di averla soddisfatta con i miei chiarimenti, che non pretendono di essere speciali ma che una certa coerenza logica credo l'abbiano.

    cordialmente
    Ringrazio l'On Ronnie per il suo modo di vedere le cose che finalmente apre un piccolo squarcio sulle intenzioni.

    Se io scatto come una molla è perchè so purtroppo come funzionate voi del centrodestra, cioè molto lavorio sotterraneo che genera inevitabilmente qualche fuga di notizie (notizie che regolarmente mi sono riportate) e nulla di chiaro e definito, insomma un lavoro degno dei migliori speleologi dell'altipiano carsico.

    Se io sono sensibile alle riforme è perchè mi domando: ma queste riforme sono sincere e servono per far funzionale meglio la politica di POL o sono pretesti per mettere al palo altre formazioni e/o singoli individui?

    Se oggi da moderato preferisco l'amicizia e la vicinanza a quella che voi definite la destra estrema è perchè da questa posizione non mi sono mai sentito più libero, è la vostra mancanza di chiarezza a rendermi incapace oggi di schierarmi, e sono qui a felicitarmi di stare dove sto.

    Quando gli speleologi avranno portato in superficie dalle grotte carsiche qualche programma valido fateci un fischio e saremo qui pronti a valutarli con la massima attenzione (pur nella consapevolezza che personalmente godo di pochissimo credito presso di voi)

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Ricominciare da zero
    Di oggettivista nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 13:08
  2. Ricominciare da zero
    Di IlMisterioso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 12:41
  3. Per ricominciare
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 14:22
  4. Pronti a festeggiare?pronti alla svolta?
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 11:59
  5. Si può ricominciare?
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito