La zona rossa
Gli assembramenti
L'app
Visualizzazione Stampabile
La zona rossa
Gli assembramenti
L'app
Task force del governo: priporita' adempire alle nomine delle partecipate.
Io resto a casa
insieme ce la faremo
sapete solo criticare
L'eccellenza della sanità lombarda
quando,gli Italiani del Sud, vanno a curarsi fieri ed orgogliosi,nella sanita' del Lombardo -Veneto...perche' eccellenza d'Europa
il governatore/sindaco sceriffo
zaia è meglio di savini
fini è meglio di berlusconi
la fase 2
la fase 3