Serve un governo di responsabilità nazionale.
Visualizzazione Stampabile
Serve un governo di responsabilità nazionale.
L'Italia vuole essere governata..
E' Novembre e già si pensa a Natale; negozi presi d'assalto!
Gli italiani hanno preferito rimanere in Italia che andare all'estero..
Occorre un governo di larghe intese..
I tedeschi odiano noi italiani....
Gli inglesi saranno antipatici, ma sono gente seria....
Ma vuoi mettere i bei cinema di una volta con quelle multisale che fanno oggi?
(però questa è vera, n.d.C.)
All'estero una cosa del genere non sarebbe tollerata..
L'Italia non cresce..