Prima bisogna fare la riforma elettorale..
Visualizzazione Stampabile
Prima bisogna fare la riforma elettorale..
Siamo tutti uguali...
non mangio niente e continuo ad ingrassare
mangio come un porco e sono secco
=deve essere una questione di metabolismo
se è ricco non ha bisogno di rubare
Dobbiamo instillare una cultura del rispetto delle istituzioni
Lo stato siamo noi
Aah ma chi me l ha fatto fare, se lo sapevo...
( per cazzate prevedibili)
Il maschilismo di cui e' ancora pregna la nostra societa' arretrata
Dobbiamo nuovamente acquisire fiducia nelle istituzioni democratiche
Eh..di mamme ce n'e' una sola.
(Tutte le altre ne han 31)