eh, ma lo stato sociale scandinavo...
Visualizzazione Stampabile
eh, ma lo stato sociale scandinavo...
era una persona solare
Se ne vanno sempre i migliori.
Se lo sapevo prima
è in arrivo un'ondata di gelo
Venti meridionali al nord.
(Non c'entra con la Lega) :D
cazzo, e il mitico anticiclone delle Azzorre?
In genere se succedono casini è colpa sua.
Tengo una minchia tanta.
Il parlamento degli inquisiti (frase usata tra un'offesa e l'altra come un tramezzo sempre gradito..)
Non può piovere per sempre