Provocatori infiltrati
Visualizzazione Stampabile
Provocatori infiltrati
a natale si sta in famiglia
La cia ci spia col permesso della polizia
pulotti di merda
cani rossi
zecche dei cessi sociali
giornalisti avvoltoi
popolo bue
sono i migliori che se ne vanno
(dedicato al CT)
Le famiglie italiane tirano la cinghia e rinunciano al cenone al ristorante per una più economica cena in casa..(a base di ogni ben di Dio..ovviamente..:D)
se dio é buono allora perché c'é il male?
il natale è la festa dei bambini...
A Natale ci sentiamo più buoni..