dio è amore
dio ama tutti
Visualizzazione Stampabile
dio è amore
dio ama tutti
Ancora raid....
dobbiamo accogliere i clandestini perchè siamo un paese cristiano.
L'Italia è un grande Paese..non ha paura di qualche migliaio di profughi..
I FEDELISSIMI di Gheddafi...
sfondi una porta aperta
Ancora sbarchi nella notte a Lampedusa...
Ricordate che anche noi eravamo migranti...
noi non siamo razzisti ma...