A buon mercato.
Visualizzazione Stampabile
A buon mercato.
A colpo d'occhio ho quasi un post al giorno. :-)
A colpo sicuro.
Una ragazza "acqua e sapone"
Come forumista sono certamente un'acqua cheta...
Un messaggio a tutti i forumisti che leggono le mie frasi fatte: "acqua in bocca", grazie.
Lo dico "a cuore aperto", la regola che prevede un post al giorno per poter votare non mi convince.
Sto scrivendo tutti questi post "a cuor leggero".
Fra poco ci saranno le elezioni di POL: dobbiamo "affilare le armi".
Se qualcuno vuole dare un giudizio su questi miei post di frasi fatte gli chiederei di non farlo "a caldo" ma di intervenire solo in un secondo momento "a freddo".