Roma messa a ferro e fuoco....
Visualizzazione Stampabile
Roma messa a ferro e fuoco....
Mi dissocio...
una cittą ferita...
Concordo con i motivi della protesta..e condanno severamente la violenza..
I giovani vanno ascoltati..
isolare i violenti
la banalitą del male...
Mettiamoci una mano sul cuore
Ai giovani hanno rubato il futuro..
Ci vuole discontinuitą..