Secondo oi una persona che si dice Monarchica può candidarsi in un'alleanza dovr la maggior parte dei voti vanno a un partito indipendentista?
chi vuole documentazioni le chieda in privato.
Son rimasto shokkato

Secondo oi una persona che si dice Monarchica può candidarsi in un'alleanza dovr la maggior parte dei voti vanno a un partito indipendentista?
chi vuole documentazioni le chieda in privato.
Son rimasto shokkato

mah ! guarda, ormai si può tutto, soprattutto quando i sedicenti Monarchici hanno nella testa, non la causa Monarchica, ma, si servono d'essa per arrivare ad un diverso risultato, anche personale.
Quindi non mi stupisco , anche se sono curioso... puoi inviarmi qualche cosa in più via Pvt ?
Ciao
p.s. a proposito, a novembre il PDUM va in congresso (il 4°...) mi raccomando, sei un invitato speciale !
ri-ciao

grazie
ora ti invio il link

privato inviato

Incredibile !!!
Comunque il mondo è per loro, dei furbi, di coloro che se ne fregano della faccia pur di avere una poltrona, e se occorre passare sopra a dei principi...
CHISSENEFREGA, vuol dire che i principi non erano quelli giusti per arrivare in alto !
porcaccia repubblicha![]()

sulla furbizia di alcuni elementi ho i miei dubbi caro Conterio,io son rimasto veramente male e avviserò chi di dovere.

invece un politico può chiedere i voti dei monarchici candidandosi in un movimento FEDERALISTA,ma NON secessionista/indipendentista?

il federalismo è una cosa diversa...non mina l'Unità del Paese...ma il secessionismo...movimenti come il MIL,la Liga Veneta ecc sono i nemici storici dei Monarchici(di quelli veri non dei quaquaraqua)

interessante sono curioso anche io, puoi mandarmi un messaggio privato di forum?
premettendo che non sono monarchico, ma che rispetto questa ideologia politica
un monarchico che appoggia degli indipendentisti mi sembra un controsenso, direi che i vecchi re si stanno rivoltando nella tomba...
per quanto riguarda il federalismo, non dimentichiamo che il regno di gran bretagna e' come se fosse uno stato federale con il commolwealth(o come diamine si scrive) federalismo non e' secessionismo son due cose ben distinte