Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito LIBERATE Ehud Goldwasser ed Eldad Regev

Libano,"prove su israeliani rapiti"
    Onu: "Non sappiamo se sono vivi"
    Nuovo appello dell'inviato dell'Onu per il Medio Oriente Michael Williams a favore di Ehud Goldwasser ed Eldad Regev, i due soldati israeliani catturati dai miliziani sciiti libanesi il 12 luglio 2006. "Gli Hezbollah libanesi forniscano prove che i militari sono ancora vivi", ha detto. Il sequestro di Goldwasser e Regev fu la causa del conflitto di 34 giorni con Israele in cui morirono 1.200 libanesi e 160 israeliani.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo377197.shtml

Ricordo che gli accordi per il cessate il fuoco includevano la liberazione dei due militari. Liberazione che NON E' MAI AVVENUTA.
    Come mai non se ne parla più?

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Nuovo appello dell'inviato dell'Onu per il Medio Oriente Michael Williams a favore di Ehud Goldwasser ed Eldad Regev, i due soldati israeliani catturati dai miliziani sciiti libanesi il 12 luglio 2006. "Gli Hezbollah libanesi forniscano prove che i militari sono ancora vivi", ha detto. Il sequestro di Goldwasser e Regev fu la causa del conflitto di 34 giorni con Israele in cui morirono 1.200 libanesi e 160 israeliani.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo377197.shtml

Ricordo che gli accordi per il cessate il fuoco includevano la liberazione dei due militari. Liberazione che NON E' MAI AVVENUTA.
    Come mai non se ne parla più?

Io invece mi chiedo come si possa ancora sperare negli accordi con gli arabi.

Paranhos
    Ospite

Predefinito

Facciamo così: gli arabi rimandano a casa i due mocciosi, e Israele libera Marwan Barghouti...

Un accordo di questo tipo vi starebbe bene, care anatre starnazzanti?

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    In effetti anche il Libano sta dimostrando di avere credibilità pari a quella di un qualsiasi Paese arabo...

Paranhos
    Ospite

Predefinito

In effetti anche il Libano sta dimostrando di avere credibilità pari a quella di un qualsiasi Paese arabo...
    Israele e gli Usa invece sono delle meraviglie vero...
    Ah si, perchè sono democratici...

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io quelli che, in un thread dove si parla di prigionieri israeliani trattenuti illegalmente, se la prendono con gli USA, proprio non li capisco.
    Anzi, un pò li compatisco.

Paranhos
    Ospite

Predefinito

Io quelli che, in un thread dove si parla di prigionieri israeliani trattenuti illegalmente, se la prendono con gli USA, proprio non li capisco.
    Anzi, un pò li compatisco.
    Ma guarda, io non sono uno di quei complottisti che vedono ebrei ovunque.
    Solo che la discussione che hai aperto è ipocrita fino alla punta dei capelli: gli arabi devono liberare i due soldatini, però nel frattempo non spendi nessuna parola per i detenuti politici che Israele ha nelle sue carceri, tra cui ministri e uomini di spicco come Barghouti, che da solo metterebbe d'accordo Hamas, Al Fatah e mezzo mondo.
    Davvero non so come tu faccia ad essere così ipocrita, e ad essere onesto non ti compatisco proprio...

I prigionieri israeliani sono trattenuti legalmente, dal momento che (almeno per quello in Libano) sono stati beccati con le mani nella marmellata, ossia in territorio Libanese.

La battuta sugli Usa era palesemente (mi vien da pensare di no però...) ironica: gli arabi sono inaffidabili, mentre Usa e Israele (neghi che siano gli altri attori del conflitto arabo-israeliano?) no. Questa è fantapolitica allo stato puro.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nuovo appello dell'inviato dell'Onu per il Medio Oriente Michael Williams a favore di Ehud Goldwasser ed Eldad Regev, i due soldati israeliani catturati dai miliziani sciiti libanesi il 12 luglio 2006.
    Arrestati, prego

da quando in qua si liberano i prigionieri di guerra? Fare controproposta per scambio semmai.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    il solito razzista schifoso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paranhos Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io non sono uno di quei complottisti che vedono ebrei ovunque.
    Solo che la discussione che hai aperto è ipocrita fino alla punta dei capelli: gli arabi devono liberare i due soldatini, però nel frattempo non spendi nessuna parola per i detenuti politici che Israele ha nelle sue carceri, tra cui ministri e uomini di spicco come Barghouti, che da solo metterebbe d'accordo Hamas, Al Fatah e mezzo mondo.
    Davvero non so come tu faccia ad essere così ipocrita, e ad essere onesto non ti compatisco proprio...

I prigionieri israeliani sono trattenuti legalmente, dal momento che (almeno per quello in Libano) sono stati beccati con le mani nella marmellata, ossia in territorio Libanese.

La battuta sugli Usa era palesemente (mi vien da pensare di no però...) ironica: gli arabi sono inaffidabili, mentre Usa e Israele (neghi che siano gli altri attori del conflitto arabo-israeliano?) no. Questa è fantapolitica allo stato puro.
    il governo libanese non ha mai affermato che i soldati erano in territorio libanese perchè sa benissimo che non era cosí. I soldati sono stati attaccati, ci sono state delle vittime e due sono stati rapiti. Gli unici che raccontato storie fasulle su dove si trovassero sono solo 4 gatti in rete.
    E tu sei uno dei 4.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima