Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Secondo me siete troppo severi .... Di Vaio puo' al momento non avere una forma strepitosa ma e' un signor attaccante che i gol li ha sempre fatti ... abbiate fiducia.
Hola!
lo spero..
-
La storia non cambia anche a Catania Di Vaio è stato inguardabile....:i
-
Citazione:
Jackson
La storia non cambia anche a Catania Di Vaio è stato inguardabile....:i
è gasperini ke non capisce un cazzo..come si fa a tenere in panchina uno come leon..
-
ci resta solo un'esplosione di figueroa, a questo punto...senza dimenticare papa waigo
-
Io confido in Papa Waigo... Speriamo in figueroa ma non so!
-
Citazione:
komsomol
mettiamola così: se Di Vaio non arriva in doppia cifra, siamo retrocessi con una percentuale vicino al 99%.
confermo e sottoscrivo, x salvarci dobbiamo fare piu' di 40 punti (questo vuol dire che 40 punti NON BASTANO) e altrettanti gol per poter sperare.
-
papa wojtyla gioca nel Genoa?:eek:
-
Citazione:
jmimmo82
papa wojtyla gioca nel Genoa?:eek:
No ma se vuoi posso kiedere al papa di far resuscitare il Catanzaro dalla C2..:-01#39
-
Sai, da un pò di tempo si sta diffondendo l'erronea convinzione che io porti iella... Non vorrei che la mia presenza su questo forum possa condizionare in qualche modo l'esito del derby con la Samp... ragion per cui mi limiterò a brevi interventi di carattere non agonistico.
Comunque, volevo solo fare gli auguri di buon compleanno all'amico emoned, un ragazzo dalla grande passione per il Genoa CFC e che mi ha intimato di non parlare del derby della Lanterna che si terrà il 23 Settembre al Marassi...:D
ciao emo:-:-01#19
buon derby
-
Citazione:
jmimmo82
Sai, da un pò di tempo si sta diffondendo l'erronea convinzione che io porti iella... Non vorrei che la mia presenza su questo forum possa condizionare in qualche modo l'esito del derby con la Samp... ragion per cui mi limiterò a brevi interventi di carattere non agonistico.
Comunque, volevo solo fare gli auguri di buon compleanno all'amico emoned, un ragazzo dalla grande passione per il Genoa CFC e che mi ha intimato di non parlare del derby della Lanterna che si terrà il 23 Settembre al Marassi...:D
ciao emo:-:-01#19
buon derby
Grazie!
ma:5:5:5