Originariamente Scritto da
lucrezio
Io il documentario lo avevo già visto su
WWW.arcoiris.tv l' ho rivisto, devo dire che se le immagini dell' implosione o abbattimento controllato sono le più spettacolari ,( ma non ho la competenza tecnica per giudicare se siano convincenti), le osservazioni più impressionanti sono quelle sul pentagono : ci saranno pure le registrazioni delle telefonate , ma perchè non sono state diffuse le immagini delle svariate telecamere di sicurezza ? Non so giudicare se sia vero che un cattivo pilota da turismo faccia fatica a centrare un edificio alto 25 metri con un areo alto 13 metri , però un fumus veritatitis c'è.... e poi la questione citata anche in "fahrenheit 11/9" del ritardo di un ora e mezza perchè si alzassero i caccia. Se è vero che quel giorno c' erano esercitazioni che tennero occupata più di metà della forza aerea e confusero la restante i casi sono due: o Allah , grande e misericordioso, è interventuo a favore del vecchio Bin ( e da qui si vede la superiorità del politieismo , lottizzandosi l' olimpo qualcuno in controbbatteria c'è sempre) oppure qualcosa di strano in questa coincidenza c'è.
In pratica anche a me l' idea che gli americani si siano costruiti pezzo per pezzo l' attentato mi sembra fuori come un balcone . Ma fino a che quelle contestazioni continueranno ad esser contestate con un "sono assurdità leggetivi le tesi ufficiali" l' idea che qualcosa ci sia sotto non me la toglie nessuno. Non ho idea di cosa possa essere, non credo all' auto attentato,ma qualcosa ...