Secondo quanto mi dicono in casa, "è uno co' le lacrime in saccoccia"...
Quando vince si sente il padreterno, quando perde è sempre colpa degli altri... arbitri, settimana lunga, pallone rotondo, porte allungate...
Manco i regazzini fanno così...
Anzi.. solo i lazziali lo fanno...![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Oddio oddio, non vorrei scatenare l'inferno (perchè appunto non ci capisco gnente), però ho acchiappato un articolo a caso su gugol e qua dice che l'altri erano più forti...
Inter umiliata, Mourinho: "Il Barça ha più qualità di noi" - Affaritaliani.it
Me ne vado, buon pomeriggio.![]()

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ti ringrazio...
...ero allo stadio...bellissima serata...pioveva...ma poteva anche venir giù la grandine...nessuno se ne sarebbe accorto...ero al mio solito posto...che occupo ormai da 15 anni...al terzo gol ci siamo abbracciati tutti... durante il rigore, tra il tiro di Mascara e il gol, sono passati 2 secondi interminabili.....sei un grande "Topolinik"...ma non lo fare più...
Forse dovrei vergognarmi, ma una volta uscito dallo stadio, durante il tragitto verso la macchina che mi avrebbe riportato a casa, saltellavo come un idiota......mi consolavo un po' rendendomi conto che non ero il solo...
![]()
Ultima modifica di Frescobaldi; 16-03-10 alle 23:50
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa