Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
nulla da obiettare.....ma in fondo al cuore ho un piccolo morso di gelosia :(
http://johnmaynard.files.wordpress.c.../mourinho1.jpg
(:kz:)
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Non è una questione di bellezza fisica...c'ha quel certo non so che, ecco. Io l'ho definita passione, però nin zo. :p
Mi ricorda una certa preferenza delle donne...
Ma lassamo perde nun me vorei capa' un vaffa propio da Isa...:D
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mi ricorda una certa preferenza delle donne...
Ma lassamo perde nun me vorei capa' un vaffa propio da Isa...:D
Ecco, bravo. :D:D
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
scusate ma io che non sono addentro non lo so. come mai mourinho (era lui? si scrive così?? e chi è mourinho??) ha fatto il segno delle manette? :conf:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
scusate ma io che non sono addentro non lo so. come mai mourinho (era lui? si scrive così?? e chi è mourinho??) ha fatto il segno delle manette? :conf:
j'hanno buttato fori du' giocatori......e 'ste cose all'inter nun se fanno :giagia:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
j'hanno buttato fori du' giocatori......e 'ste cose all'inter nun se fanno :giagia:
non sono addentro. chi li ha buttati fuori? e perchè? :conf:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ecco, bravo. :D:D
http://www.librigialli.com/img/guest...pernacchia.gif
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ma è più brutto de Corona...
Donne... :234:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma è più brutto de Corona...
Donne... :234:
:crepapelle: :crepapelle:
No, dai, come Corona no... Corona è irraggiungibile :D
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma è più brutto de Corona...
Donne... :234:
http://www.angelinvoid.net/blog/wp-c...mourinho-3.jpg
Le vie della seduzione sono incomprensibili e infinite. Soprattutto incomprensibili. :D
:p