Rif: Complimenti a Frescobaldi...
il quorecon la Q è quello che batte in alto leggermente a sinistra oppure.........:gratgrat:
.......:paura:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
il quorecon la Q è quello che batte in alto leggermente a sinistra oppure.........:gratgrat:
.......:paura:
E' quello che non trovo...il mio quoricino sgrammaticato. :D
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
E' quello che non trovo...il mio quoricino sgrammaticato. :D
e se provassi con googlemap? :mmm:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e se provassi con googlemap? :mmm:
C'è pieno di pietre in giro, e si somigliano tutte...:mmm:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
No, non convengo, ma che te lo dico a fare? :D
Ti do ragione che facciamo prima. :)
ah beh certo. è incomprensibilissimo che mourinho piaccia. :D certo. ok. beviamoci pure questa.. :gluglu:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ah beh certo. è incomprensibilissimo che mourinho piaccia. :D certo. ok. beviamoci pure questa.. :gluglu:
Caco...umorismo, ironia, gioco....comprendi? Ogni tanto esci da te stesso, che ti fa solo bene. ;)
Ps: Mou è bbbbbono. :gluglu:
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Chi si occupa di tifo calcistico ed è più esperto di me mi ha sempre detto che una squadra non la si tifa a fasi alterne, ma è nel cuore sempre.
Dici che s'è sbajato? :gratgrat:
...è nel cuore sempre, è una fede! per me è irrazionalità, passione.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Non è una questione di bellezza fisica...c'ha quel certo non so che, ecco. Io l'ho definita passione, però nin zo. :p
....come darti torto?? :D
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Caco...umorismo, ironia, gioco....comprendi? Ogni tanto esci da te stesso, che ti fa solo bene. ;)
Ps: Mou è bbbbbono. :gluglu:
Lesso co' le carote o ar forno co' le patatine novelle? :D
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
...è nel cuore sempre, è una fede! per me è irrazionalità, passione.....
....come darti torto?? :D
Ogni tanto vi invidio (ma poco poco :D) :)
Ehhhhhh...fra donne ci si capisce. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Lesso co' le carote o ar forno co' le patatine novelle? :D
tutta 'nvidia. :p
Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
C'è pieno di pietre in giro, e si somigliano tutte...:mmm:
Be', se il tuo cuore è come le pietre allora viva le pietre.:giagia: